quando il sessimo colpisce anche le donne e quando si mescola con il razzismo e la xenofobia il caso ed i commenti facebokkiani sull'intervento di elida Giulia Casati


Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza". »
( dante  Alighie Inferno  c20 vv.112-120  )

a chi mi accusa di essere sessista o sostenere il sessimo per i commenti del mio post  su  facebook  precedente (   https://goo.gl/ErVBZ9   ) sull'ennessima sparata razzista   mistra  stavolta  a sessimo ed  ad razzismo  sappia che il mio pensiero collima con quello di Edoardo Bizzarri ( che trovate sotto ) e se pubblico commenti sessisti e al limnite fra il razzisdmo e la xenofobia è perchè la mia bacheca  del mio accountr e  pagina   di  fb   è liberà ed aperta  a  tutti\e   ed  a  tutti  gli sfoghi   e  pi  concordo    con quianto dice    Dante   Alighieri     nel  20  canto dell' Inferno   uniche  regole   :  1)  ciascuno  è responsabile  in ambito  giudiziario     di  ciò  che scrive  .,  2) buon senso  e  rispetto 


Ho avuto la possibilità di leggere un post di una certa Elida Giulia Casati sullo stupro commesso da un migrante a Bergamo ai danni di un'operatrice.

L'immagine può contenere: sMS


Dopo aver letto questo post posso dire che la violenza di genere è commessa o comunque sostenuta anche dalle appartenenti allo stesso genere.
Sei una donna squallida, di scarsa morale e credo che la tua intelligenza sia paragonabile a quella di un sasso.
Di sicuro non ti auguro uno stupro abbassarmi al tuo scarso livello cerebrale non mi interessa ben che meno augurarti qualsiasi tipo di male a quello ci ha pensato già la sorte facendoti venire al mondo.



Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise