ORBASSANO, LA VERGOGNA
fate sentire anche voi la vostra voce
Ebbene sì , nonostante si ci creda CIVILI non manca mai la smentita dell'INCIVILE di turno, nella fattispecie l'esimio Ing. CARLO MARRONI sindaco di Orbassano(eletto nelle liste civiche di centro-sinistra ) che ha avuto la brillante idea (quasi sicuramente per ragioni economiche) di negare il pulmino ad ANNALISA 18 anni , DISABILE una ragazzina dagli occhi stupendi il cui unico divertimento è la scuola ...già a lei piace andarci , non si sente isolata , le piace la compagnia dei coetanei e tutti sappiamo quanto è importante a quell'età...
bene oggi la madre è dovuta apparire in televisione e chiedere piangendo che il pulmino ripassi a prendere la figlia perchè lei , poverina non può farlo e le ha implorato di mettersi una mano sulla coscienza signor sindaco ...ora si ricorda dove l'ha sepolta?
cmq tanti cari auguri di prossime dimissioni egregio sindaco .
2 commenti:
eh gia'...
Ancora una volta non ho parole per le azioni che le persone che non vivono direttamente certi problemi riescono a compiere... Sono azioni che cambiano la vita a chi le subisce... rendiamocene conto! E viverlo sulla propria pelle fa tanto male... tanto.
Posta un commento