5.9.08

Salve

C'è una coccinella che mi cammina tra i tasti e ora porella c'è finita in mezzo, mi sto chiedendo cosa farci di sta coccinella, se la tolgo finisce che la schiaccio e la ammazzo ma se resta lì crepa e si decompone dentro alla tastiera,che schifo!


Vabè, divagazioni a parte, oggi per la prima volta mi trovo a scrivere su un blog pubblico,non mio e condiviso con una dozzina di sconosciuti. Cosa si aspetta la gente da questo blog? E da questo post? Presumo che non freghi un cazzo a nessuno della mia nottata appena trascorsa tra litri d'alcool e altre cose e nemmeno che stamattina, appena tornata a casa, seduta sulla tazza del water mentre mia madre si lavava i denti ho cominciato a recitare Virgilio sotto il suo sguardo chiaramente preoccupato.. Beh, in ogni caso se non parlo dei cazzi miei dovrei almeno tenere un discorso sulle mie posizioni politiche, chiarire le mie idee, buttare un pò di merda su Berlusconi-prodi-la finanziaria-i clandestini-la gelmini-il governo-la malasanità e quant'altro......e invece mi dissocio da tutto questo incazzarsi, da tutto questo indignarsi, da tutto questo agitarsi e infervorarsi per ogni legge sbagliata, ogni ingiustizia, ogni crimine commesso o non commesso.... Non so nemmeno io di cosa parlerò in futuro, ma prometto di pensarci,magari stasera, quando mi sparerò un ora di corsa secca nelle campagne piemontesi....bello, bellissimo.

1 commento:

compagnidiviaggio ha detto...

Gtrazie del tuo primopost su questo blog . riispondoi alla tua domanda Cosa si aspetta la gente da questo blog?

io non m'aspetto niente , purchè mi dia stimoli interiori e pugni nello stomaco .,e non sia banale , ma fresco e spontaneo come quello che hai scritto . Non è neccessario buttare merda , puoi anche scrivere articoli a favore se se a favore , purchè non siano servili . Ecco nel prossimo post puoi parlare dele tue sensaziopni , emozioni e del tuo contatto con la natura provato durante la corsa nelle campagne , e la malinconia provata nerll'estendersi dell'abito ( spesso inuitilmente perchè è gente che ha dele case in città , ma non cii abita e le tiene vuote , per il casino della città o per usarle una volta all'anno come si fa con le case al mare o affittarle in nero ) a danno delle campagne