Cerca nel blog

31.7.25

Donna “affitta” un fidanzato per 1 ora per non essere truffata durante l’acquisto di un’auto nuova


DA  Carro e motos TRAMITE MSN.IT 




(Foto: TikTok)\

Una donna è diventata virale sui social media dopo aver condiviso di aver deciso di “affittare” un uomo per recitare il ruolo del suo fidanzato per 1 ora mentre acquistava un’auto nuova.
Nel video, l’uomo è visto parlare con il venditore e fare un’ispezione completa del pick-up, arrivando persino a inginocchiarsi per controllare la parte inferiore e aprire il cofano per cercare problemi.
Secondo le ricerche, questa pratica è estremamente comune. I meccanici presumono automaticamente che le donne sappiano meno di auto e quindi adeguano i preventivi di conseguenza.
Un post su Reddit del 2022 ha suscitato un dibattito online dopo che qualcuno ha sentito una officina vantarsi di essere “orgogliosa” di truffare le donne. “Anche se capisco di auto, cercano comunque di truffarmi. Se porto mio padre con me, l’atmosfera è completamente diversa,” ha detto una donna.
“Ho fatto lo stesso per la mia migliore amica lesbica quando ha comprato la sua prima moto. Mi sono sentito onorato,” ha rivelato un uomo nella sezione commenti del video. “È un’ottima idea. Ma assicurati che sappia di cosa parla e cosa cercare. Perché anche lui potrebbe essere truffato,” ha aggiunto un altro.
Foto e video: TikTok @roux.tv. Questo contenuto è stato creato con l’aiuto dell’IA ed è stato revisionato dal team editoriale.

“Io e l’uomo che ho assunto per fingere di essere il mio fidanzato per un’ora così non vengo truffata nell’acquisto di questa auto,” ha scritto Roux nel testo sovrapposto al video, che ha già accumulato oltre 800.000 visualizzazioni.

Nessun commento:

Manuale di autodifesa I consigli dell’esperto anti aggressione Antonio Bianco puntata n LX IMPARATE A “LEGGERE” IL LINGUAGGIO DEL CORPO

 Il linguaggio del corpo da solo non basta a prevenire femminicidi o violenze, ma può essere un segnale precoce utile se integrato con educ...