Senza titolo 729


www.photoforum.ru


____________________________


Acqua!


giungi lievemente


sulla mia anima inquieta


lava la mia pella ed il mio cuore.


Immergimi .........


copri le mie nudità


come un sottile velo di seta.


Stringo tra le mani un sogno


che cinge amore.


Sei appena fuori dall'uscio


e già mi manchi.


Sento ancora le tue mani che


lievemente scivolano sul mio corpo


e già ti voglio


 ancora.........


Chiedo amore


ma l'amore sei tu...........


una silenziosa invocazione....


non mi lasciare.


_____________________


Silvana Bilardi

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise