Senza titolo 748

 


www.photoforum.ru



www.photoforum.ru


___________________________


Mi strugge il desiderio del tuo corpo


concerto di teneri amplessi.


Notte maligna


complice dei miei fantasmi....


Notte irreale di suoni ed estasi


- trascorsa -


 con la voglia di averti vicino.


Come pugnali di ghiaccio puntati sul mio cuore


le mie fantasiose voluttà


 si trasformano in mani malvagie


che non più cercano il mio corpo


ma assassine trafiggono il mio cuore


_________________________


Silvana Bilardi

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise