Dopo aver visto il filmato di arcoiris tv ( un po’ difettoso di audio , perché il filmato era stato girato subito doppo la strage della stazione di Bologna ) Esso è terribile , impressionate , schioccante , infatti lo sito stesso ne sconsiglia la visione a persone facilmente suggestionabili. ) e sentito le testimonianze sia della stessa tv sia altre che trovate nei link sono rimasto talmente scioccato da non riuscire ad esprimere un mio pensiero che ho deciso di : 1) che a parlare siano i documenti ( audio e video ) e foto che trovate nei link sotto . Infatti non metto nessuna foto . Ne aproffitto cosi per vincere la mia logorrea e non annoiarvi , visto che i post molti lunghi non ssono commentaiti e poi non saprei cosa dire di mio visto che avevo 4 anni all'epoca dei fatti, e di diffondere edl’iniziativa di uno dei miei punti di riferimento , nonché amico e cdv per eccellenza che è Riccardo Orioles --- di cui ho parlato nel post ( non etichettatemi sono un cane sciolto ) -- vi suggerisco di aggiungere a tutte le mail che inviate oggi la seguente firma:"Questa mail, anche se non sembra, e' regolarmente affrancata. Sul francobollo (che il governo s'e' scordato di fare: ma ci pensiamo noi cittadini) c'e' scritto: Poste Italiane - Cent. 0 - Bologna 2 agosto 1980 - 2 agosto 2005In memoria dei cento italiani uccisi dalla bomba in stazioneMani fasciste cervelli della P2 - Non bisognarono macellai esotici, bastarono quelli italiani".
APROFFONDIMENTI
- SULLA P2
http://tinyurl.com/dwlu2 ( cosa è stata ) http://tinyurl.com/brhte ( le vicende , fra cui questa di Bologna , in cui è i coinvolta )
- SULLA STRAGE DI BOLOGNA
da Arcoiris tv lo Speciale su Bologna e sul 25° anniversario www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search
Dal sito dei familiari delle vittime http://www.stragi.it/ troverete anche news sulla storia giudiziaria , con tutti i depistaggi , gli allarmi che fecero si che la strage fu annunciata , Racconti e testimonianze Archivio video , audio , fotografico ( strage, soccorsi , funerali , manifestazioni )
Nessun commento:
Posta un commento