Senza titolo 744




Gocce di pioggia

Gocce di pioggia
scivolano lentamente
sospirando
volteggiano
sul mio volto
sulla mia bocca
a dissetarmi di te

le sento scorrere
sui miei capelli
che carezzano piano
la schiena
in un fremito di sensi

gocce di pioggia
lungo il mio corpo
mentre i vestiti si addensano
a bagnarmi la pelle
entrando nella voragine
delle miei carni
a far fluire il sangue
più in fretta
e perdermi
in un pensiero
a riempirmi
ancora una volta di te

ascoltando il battito
dei nostri cuori
che s’innalzano al cielo

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise