Senza titolo 10

Non è da sottovalutare il prblema immondizia. Mi è stato da poco riscontrato un fibroadenoma al seno sinistro. Non escludo che possa collegarsi al fatto che per tre anni  ho respirato le esalozioni provenienti dalla discarica irregolare ubicata alla periferia di Piedimonte Matese, (Ce) (su cui hoi scritto i miei primi articoli sul Corriere di Caserta e ho fatto le mie prime inchieste su una tv privata denominata Teleradio Matese); alla diossina proveniente dai cossonetti incendiati a Piedimonte Matese; per nove anni, invece, ho respirato le esalazioni del Cdr di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Fortuna che il figlio che aspetto non ha malformazioni cromosomiche (sono al sesto mese). Premetto che ho utilizzato anche le Diane e le Ginoden come anticoncezionali,.Le prime per tre anni, le seconde fino ad aprile 2007. Queste pillole possono far formare fibroadenomi al seno.


Romilda Marzari

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise