Senza titolo 1341

Dolce deliquio


 


Ti guardo


segui indaffarata le tue cose


fuori oltre la finestra


il mio roseto esulta al nuovo giorno


mi guardi


un brivido caldo mi percorre


le rose cercano la luce


ti guardo


il sole è padrone del giardino


entra la luce dentro casa


mi guardi


schiudono i loro petali le rose


i tuoi occhi mi abbagliano


ti guardo


con totale abbandono


si offrono le rose al loro sole


ti guardo


mi guardi


dolce deliquio nella stanza


così l’anima mia


 


Pietro Atzeni

Commenti

Grizabella1 ha detto…
Bellissima e tenera. Molto "affettuosa". :)
guadiana ha detto…
Magnifica nella sua dolcezza questa lirica,

un abbraccio

Nadia

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise