Senza titolo 5

in questi giorni ho scritto degli eventi esterni a me ( salvo per il post dall'odio alla non violenza ) ritorno al fraseggio interiore ed ad ascoltare .


Contraddizioni


In questi giorni considero la felicità come dice Jerry Lewis : << la felicità non esiste di conseguenza non ci resta che provare ad essere felici senza >> ma allo stesso tempo come la canzone bolormaa degli ex Csi ( tratta dall'album tabula rasa elettrificata ) ovvero come qualcosa che va e viene .


Mi sento un morto vivente\ zombi , ma allo stesso tempo vivo coem la bellissimapoesia di Irene Sparagna :


VIVO...


A vele spiegate

con la chiglia come aratro

che invano solca

a preparare una semina.........

 


Oppure Mi chiedo : Non so perchè vivo ancora , che cosa mi spinge a vivere ed andare avanti . ma so che voglio vivere cogliendone nel bene e nel male ogni sfumatura , ogni respiro , ogni lotta , ogni STORIA , ogni cultura . Insomma viva la vida muere la muerte ( viva la vita , morte alla morte ) come dice l'omonima canzone dei Modena city ramblers .

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise