20.12.16

dubbi sul vile attentato ai mercatino di natale a Berlino

Visto che Oggi è il giorno del dolore, del silenzio, del rispetto, della solidarietà per i 12 morti, i 48 feriti e le loro famiglie vittime dello spaventoso attentato terroristico ( confermato ora ufficialmente dal ministro dell'interno tedesco  ) di Berlino nel corso di un mercatino di Natale. I partecipanti al mercatino sono stati vigliaccamente investiti da un TIR nero, simile a quello della strage di Nizza Apro visto che come credo seguirà sui social un caccia all'islamico e ai profughi ed immigrati con queste strofe 




Attenti bimbi, attenti bimbi
Correte via
Lo straniero pazzo sta arrivando
Correte via
Ha capelli sporchi
E questo strano odore
Di chissà quali mondi
E chissà quali storie
( ....)
 

  • Modena City Ramblers
  •  
  •  Lo straniero pazzo



  • e con queste due canzoni : ( la prima in sottofondo ) gli altri siamo noi - Umberto tozzi  e  da fratello a fratello - anna oxa franco fasano e fausto leali

    ora    concordo  sia  a  Caldo  

    "Buongiorno" a chi è stanco di folli attentati terroristici, di gesti disumani di chi si ritiene umano ma non lo è più, a chi è stanco di vedere pazzi fanatici che uccidono nel nome di Dio. Quel Dio che ha tanti nomi ma è sempre Uno ed anche oggi assiste sgomento alle follie umane di esseri che si comportano in modo disumano.
    "Buongiorno" a chi è stanco di tante, troppe vite innocenti stroncate freddamente, con cinismo, nel nome di un Dio che tace inorridito per quel che vede fare in Suo nome.
    Buongiorno “a chi crede nel sole, anche quando non splende; a chi crede nell'amore anche quando non lo sente; a chi credo in Dio, anche quando tace…”
    Buongiorno a chi non ne può più delle guerre e del terrorismo, pensando ai bambini, donne, anziani barbaramente massacrati ogni giorno ad Aleppo in Siria, a Berlino, in ogni parte del mondo...…Basta! Davvero....
    (Agostino Degas)



    sia  a freddo   
    C'è qualcuno che vuole spingere l'Europa in guerra ma non sono sicura sia l'islam

    perchè come dice anche



    Doina Stropiccioli Ogni giorno è di dolore e silenzio. Ma non di rispetto, perché non si scrive Ogni giorno del genocidio in Siria... la Germania è qui, dietro l'angolo e fa più impressione quel che è accaduto. Per quelle poche persone morte post di solidarietà e silenzio... per tutte le altre migliaia...?

    Ma  soprattutto   qualcuno deve  aver e interesse a  destabilizzare  (  la serie  di orfani in particolare   quella   della  juric  insegna )  per  rafforzarsi al  potere  e  bloccare  il cambiamento   visto che  : 1)  viste le minacce   e  gli annunci  di probabili attentati   non  si  èp presa nessuna   cautela    sul servizio d'ordine  .,  2)  come mai  non c'erano  barriere    o  forze dell'ordine  ? 3)  come hanno fatto a  trovarlo  subito   dopo poche ore  facenbdo  un bliz  in uncentro   profughi  dove  s'era  nascosto l'attentatore  ?
    quindo solo i nazisti ed i malpancisti possono pensare che sia un attentato di matrice islamica ! 


    perc

    Nessun commento: