21.11.04

Senza titolo 404


 


 


 


 


 


 


 


E se la settimana scorsa mi è capitato di accarezzare un gatto, esta settimana ho accarezzato un cane, un bellissimo Husky che ci è venuto incontro in una passeggiata con gli amici.


Quanto era tenero!


Ero in pub troppo tranquillo, ero con loro, ma non mi sentivo interamente parte della compagnia, troppo lontani da me, come dice lui, sarà stata la stanchezza, sarà stato un astio che sentivo nell’aria, ma non volevo sentirmi così distante….


 






Ho sognato la valigia che dovrò fare la settimana prox, nel sogno ho toccato con mano anche la paura che provo per questa nuova cosa: non esserne all’altezza…


 






Ho camminato con un’amica per le strade della città, non passavamo del tempo insieme da una vita, è stato bello rifare discorsi che da tempo ridesideravo.


 






A volte si sentono canzoni che ti rimandano indietro… nel tempo…ti mancano alcune cose, ma a ciò che è stato ho solo voglia di sorridere…



IERI è STATA UNA BELLA SERATA!


Grazie a lui e ai suoi amici…


 



Gauguin era il mio pittore preferito…

2 commenti:

megagenius ha detto...

Ciao! Ti invito a visitare il mio blog per segnalarti un problema che non tutti conoscono, ma che va sicuramente conosciuto. L'inquinamento luminoso.
Grazie e scusa per il disturbo.
Genius

anonimo ha detto...

i luoghi esotici ,luoghi in cui l intellettuale si rifugia per fuggire da quella società che non lo capisce

Sopravvissuta all'Olocausto, ha vinto 10 medaglie alle Olimpiadi: Agnes Keleti si è spenta a 103 anni

  fontoi  corriere dela sera tramite msn.it  e https://www.thesocialpost.it/ Agnes Keleti, una delle più grandi atlete ebree della storia...