SOTTOSEGRETARIO DANIELA SANTANCHÈ, ABBIA RISPETTO DELLA FAMIGLIA DI YARA, CHIEDA SCUSA E VADA A CASA, LEI NON CI RAPPRESENTA

L’Italia negli ultimi mesi è stata colpita da due fatti di cronaca che ci hanno scosso tutti, la scomparsa e la morte di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, due ragazzine diverse che vivevano ai poli opposti dello Stivale eppure sono state colpire da una sorte simile, la loro giovane, breve vita è stata bruscamente interrotta da qualcuno di cui si fidavano, un mostro senza cuore.Se ne sono sentite di tutti i colori negli ultimi tempi riguardo a entrambe le vicende, eppure nessuno fino ad ora era riuscito a strumentalizzare la morte delle ragazzine. Ci voleva Daniela Santanchè per portare al centro della politica anche due vicende di cronaca così delicate, esprimendo il suo scandalo di fronte alla negligenza dei magistrati che invece di indagare sulla scomparsa di Yara e Sarah si sono dedicati ad altro                                            È interessante notare che “l’altro” espresso dalla Santanchè non è altro che il caso Ruby, e quindi le indagini svolte su Silvio Berlusconi e sui suoi festini ad Arcore “Se avessero impiegato per le ricerche le stesse risorse e tecnologie che hanno speso per indagare sulle ragazze dell’Olgettina forse Yara sarebbe ancora viva”                                                         .                                                                                                                                   

Stavolta, la irrivente  signora ha  suoperato , speriamo sia altrettanto rapida nello smentire  e  nel scusarsi con i familiari di Yara, non risparmia nessuno nella sua vervè polemica  .                                                             Posso capire le critiche ( sono il primo  a  farle ), lo sdegno e  l'indignazione  verso  coloro hano condotto  le indagini e  le ricerche del corpo  della povera  vittima , comune  a tutti\e noi  .Ma quello che mi  dà fastidio e m'innoridisce è  : 1) l'uso strumentale  d'essse  :, 2) come  tale  caso venga , come d'altronde sempre succede  da chi è a potewre  o  è addentro ai suoi meccanismi , usato per  fini strumentali  e politici e portare  acqua  al proprio mulino . Evidentemenre  questi  cialtroni a cui  la Santachè appartiene  non hanno  un briciolo di pietà e misercordia  , tanto  non lesinare ed esistare  ad usare fatti cosi tragici come  questo dela povera  Yara  pur di giustificare la loro azione  repressiva  e censoria   verso  chi s'oppone a loro o ne denuncia le  loro nefandezze e le loro  schifezze \ porcherie  .                                 Adesso accusatemi pure che sono fazioso o di  parte   , tanto mi scivoleranno , abituato come sono a sentirmelo  dire  e ripetere  da più parti quando critico o parlo male  di una pare  o di un altra .Non riuscendo a trovare  altre parole per  commentare  le  frasi  di un cinismo strumentale  ed esagerato  . Non so più che altro dire  lascio  la parola  alla nota Facebookiana  , salvo alcuni corsivi   del mio contatto  Ross Boglioli pubblicata da  il giorno domenica 6 marzo 2011 alle ore 23.29
<<
Di rospi da mandar giù quotidianamente ce ne sono parecchi e purtroppo si arriva all'indigestione. Le reazioni e soluzioni sono di due tipi: le cure mediche (per le quali dubito avremo futuro) e il vomito immediato.
Un sortir di questo tipo non suggerisce argomento degno di nota, ma...
Domenica 6 marzo 2011: ci mettiamo a pranzo, io e la mia famiglia, sul tardi, quasi alle due e si fa zapping per argomentare, malauguratamente ci fermiamo su Domenica Cinque, il programma Mediaset condotto da Brachino.L'argomento ci interessa, si parla di Yara, la piccola di Brembate barbaramente uccisa.Mi bastano pochi secondi per andar fuori di brocca, prende la parola il Sottosegretario Santanchè.
Daniela Santanchè, proprio quella che nelle utlime settimane siede più in Tv che in Parlamento.In un arzigogolo di parole dice che il caso di Brembate non è stato risolto per tempo a causa della
Magistratura, troppo impegnata a seguire il caso Berlusconi piuttosto che nelle ricerche di Yara.
Siate gentili, qualcuno dica al Sottosegretario che parliamo di Procure, di Magistrature e competenze diverse ripetto a quelle che stanno seguendo il “caso Ruby”.
Ora, che i programmi televisivi possano essere di parte ci può stare, ma che l'affermazione della Santanchè possa essere avallata da Brachino e dal, presente in studio, Liguori ne fanno un vero schifo.
Qualcuno potrà dire che le mie sono affermazioni di persona di parte, ed è vero, sono impegnato in politica e promuovo il PD, ma quando si rasenta il viscido non è necessario essere di opposizione >> o  cotrsivo mio  di  maggiranza  .
<< Stanno per andare in onda i processi al Premier e contestualmente i mediatici attacchi alla magistratura oltre al barbaro tentativo di cambiare la giustizia a favore di uno solo e a discapito di 60 milioni (ma saremo ancora tanti?), quindi ogni occasione è buona per attaccare chi, come la Magistratura, fa il proprio dovere, anche se si strumentalizza un caso come quello di Yara, anche se questo può causare ulteriore dolore alla sua famiglia, anche se questo urta la sensibilità di chi crede in valori fondamentali come la famiglia.
Ho avuto reali conati di vomito avanti a certa affermazione e chiedo formalmente le dimissioni del sottosegretario Santanchè. Vergogna!!!!  La sua presenza in TV è una manovra mediatica del centro-destra per risollevare le sorti di una coalizione in declino, una manovra per esaltare Berlusconi.
I pensieri miei ora si rincorrono, sono turbato.
Ho inviato una mail alla redazione della trasmissione (che si è guardata bene dal pubblicare i numeri di telefono sul blog), chiedendo un urgente contatto per affrontarla telefonicamente, ma nessuno mi ha richiamato. Sarebbe stato un ring di elevata portata, Signora Santanchè.
Ho chiamato la redazione di “La Repubblica”, una persona gentilissima mi ha consigliato di calmarmi e di razionalizzare. Ho chiesto di poter scrivere, ho chiesto di pubblicare.
Basta! Basta! Basta! Basta!
Daniela Santanchè chi è?
Voglio informarmi, uso il canale più odiato nel centro-destra [ ma  anche  dal centro sinitra] Internet;
Nata a Cuneo (non dico la data – sono un signore), seconda di tre fratelli, terminato il percorso liceale si trasferisce contro il volere dei familiari a Torino per poter frequentare il corso di laurea in Scienze politiche. Poco più tardi sposa ventunenne il chirurgo estetico Paolo Santanchè, impiegandosi nella società del marito con compiti amministrativi. Laureatasi in scienze politiche, nel 1983 fonda una società specializzata nel campo del marketing. Nel 1995 lascia il marito Paolo Santanchè per il suo nuovo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino, da cui ha avuto il figlio Lorenzo (2003). Il precedente matrimonio con Paolo Santanchè è stato dichiarato nullo dalla Rota Romana, ciononostante continuerà a usare il cognome dell'ex marito. Tale scelta viene criticata da chi trova in contraddizione con gli incarichi relativi alle pari oppurtunità all'interno di AN. (fonte Wikipedia)
Ecco prima contraddizione: perchè usa ancora il cognome del marito dal quale si è separata ed ha ottenuto anche l'annullamento dalla Sacra Romana Rota?
Nel 2007 si stacca definitivamente da AN perchè la Santanché si dichiara contraria alla «destra sbiadita», preferendo «i colori accesi e una destra chiara»
Coerente 'sta donna!…
Il 28 febbraio Santanchè afferma che «per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto, in altre parole non l'ho mai data»
Beneficio del dubbio, tutti ne possono godere!!! ops, non siate malpensanti, parlo del dubbio.
Il 9 aprile polemizzando col leader del PdL, ha sostenuto che «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...»
Donne questa è volgarità inaudita. Nelle sue relazioni politiche con Berlusconi di quel periodo, praticamente nulle a suo dire, parla solo di “fregna”!
Il 27 settembre si dimette da portavoce de La Destra e con «una cinquantina di dirigenti nazionali, regionali e provinciali» lascia il partito perché, sostiene, «non si può restare confinati in un’area di estremismo extraparlamentare e di vago nostalgismo»
In netto contrasto con quanto affermava qualche tempo prima … mah! Parliamo sempre di coerenza.
Afferma nel marzo 2008: "Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali" e "Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare". |Daniela Santanchè, 26 marzo 2008
Scusi Signora Santanchè in che posizione stiamo ora?
Il 24 febbraio il movimento si federa con il PdL e, pur in assenza di rappresentanza parlamentare, la sua leader il 1º marzo entra nel governo Berlusconi IV come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Attuazione del programma di governo, nomina che ha suscitato polemiche all'interno del centrodestra.
Signori, ha avuto polemiche all'interno del centrodestra, mica ceci o fave … ops ci sono ricascato ….
Ora fatemi scadere nel volgare, consentimelo perchè voglio che il mio stato d'animo sia percepito dalla maggiorparte:
Senta signora Santanchè, facciamo una cosa breve, mi quereli pure per quello che scrivo. Io, però, sono un cittadino onesto che paga le tasse e se non le pago alla scadenza mi ritrovo l'iscrizione in Equitalia e ci aggiungo il 30%, però pago. Nel frattempo non mi scopo nessuna altra donna oltre mia moglie perchè da 18 mesi non ho un lavoro fisso (quindi uso la retromarcia per non mettere al mondo un altro disgraziato che non saprei come sfamare) e devo gestire una partita IVA su provvigioni per cui non avrei le forze di 300 euro a pompino.
E mia moglie in orizzontale c'è stata solo con me. Vogliamo scommettere per la mia affermazione il suo ruolo in questo governo? Comunque la invito a lasciare.
Il suo Premier (sottolineo SUO perchè non gli ho dato il voto e nemmeno mi rappresenta, in Italia quanto nel Mondo) dovrà rispondere in tribunale, forse avrà torto forse avrà ragione ma non è trapelata una bella immagine … Certo finchè non verrà condannato o prosciolto nessuno potrà puntare il dito contro di lui e non sarò certo io a farlo prima della sentenza. Ma “mi consenta” … sono schifato dal fatto che Lei appaia in TV a dire che la Magistratura è colpevole della mancata risoluzione del caso di Brembate perchè impegnata contro Berlusconi, si vergogni per le sue affermazioni, si vergogni di apparire com tanto ardire in netta contraddizione con quello che affermava solo pochi mesi fa. Lei affermava che Berlusconi fosse un uomo schifoso (marzo 2008) oggi lo difende a spada tratta.
Non un politico, ma un uomo le chiede: Cosa è cambiato in questi due anni? La prego, mi denunci pure, almeno spieghi all'Italia e a chi le ha dato il voto, cosa è cambiato in 26 mesi. Perchè Berlusconi per Lei è ora un uomo ecczionale e non è il porco che descriveva qualche mese fa …
ABBIA RISPETTO DELLA FAMIGLIA DI YARA, CHIEDA SCUSA E VADA A CASA, LEI NON CI RAPPRESENTA.E LA SMETTA  DI SCENDERE  AL LIVELLO DEGLI SCIACCALI

Commenti

Anonimo ha detto…
Bravo questo commento mi fa ancora bene sperare che nella nostra povera italia esiste gente per bene e che non china la schiena o si vende al migliore offerente, continua cosi
Cassandro ha detto…
SECONDO ME è UN MODO PER - EVENTUALMENTE... UN DOMANI - PASSARE DA VITTIMA DELLA MAGISTRATURA... DEL TIPO: VEDETE?!? HO ATTACCATO LA MAGISTRATURA... E QUESTI MI ATTACCANO... dev'essere qualcosa di imminente per arrivare a tanto... stiamo a vedere... e meditare...

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise