Quando si dice che l'apparenza inganna è proprio vero . Infatti per esperienza personale ( fra cui una recente con Juliette \ vedovasacalza come ha scelto di chiamarsi in rete ) vedere la tagbord del suo blog per capire le cause anche se parziali il resto è troppo personale anche se in una pèaese , come il mio di 12\15 mila persone le vocc corrono della nostra incompresione iniziale le persone che sembra che ti odino , in realtà ( anche se a loro modo ) ti voglio bene e t'arrichiscono . E sono magari senza volerlo degli ottimi compagni di viaggio \ di strada .
Infatti la stessa J. ala fine dela cena per celebrare \ festeggiare il suo anno ( e forse il suo addio alla bottega ) di servizio civile dai noi della bottega del commercio equo e solidale cittadino ne trovate ( i video dell'inaugurazione nella mia pagina di youtube ) ci ha regalato a tutti\e un foglio modelalto come una carta medievale con quieste parole la prima è di Publio Siro << un compagno di viaggio che conversi con noi ci fa sembrare meno lunga la strada >> . La seconda è un suo pensiero scritto con il cuore ( ma non melenso come generalmente succede a chi usa solo o prevalentemente solo il cuore ) : << la mia strada di pace l'ho percorsa con te , e ti ringrazio per affetto , bontà saggezza , ricevute ....... che ogni momento condiviso insieme lo porterò nel cuore . >>
Ciò dimostra che in fondo non mi odia come credevo inizialmente ma che giustamente odia e non la posso biasimare alcuni miei comportamenti .
Proprio mentre finisco di scrivere questo post , i cd ( la colonna sonora del film i uno dei mie preferiti il favoloso mondo Emilie ) canna nello stereo è arrivato a questa canzone di cui trovate sotto un estratto qui a destra in questo file midi e che secondo me descrive benissimo la situazioone se voi avete altre canzoni o musiche fatevi sotto .
Nessun commento:
Posta un commento