Invece di occuparsi dei 25 parlamentari strapagati che hanno fatto andare sotto il governo sul Def - mai accaduto da quel che ricordo nella storia repubblicana - molti pseudo-giornalisti e destrume vario attaccano Elly Schlein per come si veste, per chi e quanto paga come consulente d’immagine, come se fosse una bestemmia.
Ora A me sinceramente di come veste Elly Schlein ( stesso discorso per gli altri\e rappresentanti parlamentari ) , di quali colori predilige, non me ne frega nulla. Mi interessa quello che fa e dovrebbe fare le sue idee politiche, la sua eventule coerenza e la dignità delle sue battaglie. E, se non fosse una donna giovane e capace, il fatto che indossi un eskimo o un trench non interesserebbe a nessuno.
Tanto per essere chiari secondo questi tipi qua : l’unico problema di Elly Schlein che si affida all’armocromia è di chi ne parla, di chi trasforma un’intervista a Vogue (a un mensile di moda, ma dai…) in un tema politico, di chi lo titola urlato come se fosse una notizia, dei moralisti da strapazzo che le fanno pulci sui 300 euro all’ora (e allora ? È un lavoro che ci piace o meno e costa quanto vale, se lo vale ). Vi do una notizia 😊😂😉: tutti i leader politici uomini hanno un consulente d’immagine. TUTTI. Spesso pagato anche molto di più di 300 euro l’ora, senza che nessuno abbia mai alzato un sopracciglio. Non è un problema di privilegio, che pure esiste e lei non ha mai pure negato. È come fa notare Lorenzo Tosa il solito, squallido, sessismo mischiato con un po’ di vetero populismo. Due facce della stessa medaglia. Infatti concodo con l'utente
Se si veste male, vi lamentate.Se assume una tizia che le dice come vestirsi bene, vi lamentate. Le polemiche sulla consulente d'immagine sono a dir poco idiote. Sappiamo bene che quasi tutti i politici hanno i consulenti di immagine… chi li deve avere se non loro ? Comunque sono sicura che se si trattava di un politico uomo nessuno avrebbe trovato da obiettare niente …
Quindi cari amici del Fq ritornate in voi ed smettetela d'abbassarvi a quegli infidi giornalisti che non sanno cosa dire pur dire pur di attaccarla anche quando non lo merita
Nessun commento:
Posta un commento