TRUZZI ED EMO???????????????

dal blog http://www.diteloame.splinder.com

TRUZZI ED EMO ?????????????



Miei cari amati amici blogger,


ricordate il mio post "Rabbia Giovane"? ... Quando l'ho scritto con una sorta di poesia in versi, non sapevo dell'esistenza di queste due bande o pseudo gruppi giovanili ai quali la stampa ha dedicato tanto spazio ultimamente. Della serie che non mi faccio mai gli affari miei e che la voglia di capire e confrontare quanto ci scorre attorno, "sinistro e silente" (mi sono autocitata dal profilo, credo siano i segni della demenza senile che avanza), sia sempre quella del ragionamento a sfondo sociologico e come sempre vengo ad esplicitare le mie farneticazioni.




I TRUZZI E GLI EMO ...




Chi sono ? .. Dopo aver sfrugugliato nei rispettivi blog forum e video dei rispettivi gruppi, ho deciso di mostrarvi il tal pensiero, senza giudicare solo per capire e fatelo anche se vi va. Però prima di mandare in play i video, una piccola considerazione la faccio altrimenti sto male ... I nipotini di Maria, figli di tal tronista e figlie e nipotine di Maria, hanno sviluppato un gruppo (mi riferisco ai truzzi) che fa ingrassare le case di moda (orrenda per me tipo camionista da calendario per gli uomini molto femminilizzati, e aiuto velina o ragazza immagine per le ragazze), i centri estetici per le cerette tanto care ai maschietti odierni, i chirurghi plastici per le donzelle, svuotando conti in banca di genitori "distratti", arricchendo carrozzieri e purtroppo pompe funebri, svuotando tanti cervellini che, totalmente privi di personalità e pensiero autonomo, continuano ad ingrassorare le fila dei nulla sapenti fare che però " Io sono fico, tu fai schifo!" ed altre liriche geniali dello stesso tipo. Per gli Emo invece,si denota una grande differenza, ma prima di esprimermi a favore o meno, devo approfondire ancora. Per ora posso dirvi che gli Emo (abbreviazione di emozionale) mi ricordano dei movimenti del passato di tipo esistenzialista, new age e simili. Ascoltano una musica che almeno è musica ed è buona, tentano di essere loro stessi senza seguire mode, anche se poi il "marcarsi" in un certo stile, la moda la fa lo stesso, ma almeno loro se la creano e qui la differenza è enorme. Adesso vi lascio ai video senza dire la frase retorica dei miei nonnni : "Come siamo caduti in basso" sono sempre stata per la creatività, l'arte e l'intelligenza affamata di sapere, mai seguito mode, meglio farsi imitare che seguire un gregge. Baci e buon fine settimana, chiedo perdono anche io a volte sbarello.

Rossella

La drudi, diffidare dalle imitazioni.

EMO A MILANO VIDEO









ROMA PIAZZA DEL POPOLO EMO TRUZZI













VIDEO DI RISPOSTA DI UNA TRUZZA AD UN EMO CHE LA CONTESTAVA EDIFICANTE DA VEDERE 



http://www.youtube.com/watch?v=YU-uw86FadQ&NR=1&feature=fvwp      CLICCATE SUL LINK





VIDEO DI RISPOSTA DI UN EMO AD UNA TRUZZA DA VEDERE PER CAPIRNE  IL PENSIERO ETC









Si consiglia di fermare con pausa per leggere attentamente gli scritti. Forse con rabbia giovane sono stata troppo tenera nell'infierire?!! .. Credo di si, meno male che non ci sono solo i nipotini di Maria (ne ha rovinate 3 di generazioni) ma esistono anche gi altri che sono la maggioranza e vivono per la miseria, la  loro vita ...
postato da: rosdrudidurella alle ore 14:59 |


Commenti

Paige79 ha detto…
le differenze tra gurppi di adolescenti ci sono sempre state.non mi apre cosa gravssima..anche questa egli emo e truzzi è uan moda che passerà,come tutte le altre prima di loro.Io da adolescente, pru con problemi, sono sempre stata me stessa, senza aderire a qualsivoglia gruppo...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise