Sono inorridito dai commenti ed articoli come questo : << La sinistra lancia il nuovo Soumahoro Un sudanese convinto a denunciare in Procura il governo per il rilascio di Almasri . IL Giornmale Stefano Zurlo 4 Febbraio 2025 - 05:00 >>
Il titolo poteva benissimo essere "La sinistra lancia il nuovo negro" che tanto non faceva clamore. Questa persona è uno sconosciuto, non si sa nulla di cosa fa e di come la pensa, ma basta un articolo per lanciare l'amo nel golfo degli idioti , analfabeti funzionali , e vedere quanti violenti e odiatori sono pronti ad abboccare. Che ci sia una campagna denigratoria verso la destra da parte della sinistra, è innegabile. Ma fin quando c'era la sinistra al governo o il movimento 5 stelle, la destra non ha fatto diversamente.
Molte volte bisognerebbe uscire dalla forma mentis del nemico imposto per capire come migliorare il nostro mondo. La destra si batte contro l'immigrazione clandestina quando sono state le loro leggi, governo Bossi-Fini a creare questa forma di allarme . La sinistra si batte per gli immigrati, ma, per il 90 % , al solo fine di sfruttarli per i loro comodi più ignobili.
Nessun commento:
Posta un commento