VE LO RICORDATE IL TELEFILM RALPH SUPER MAXI EROE ? :-)
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
31.3.08
Pace preziosa
ti guardo
e l'anima vola
Sei tutto
ti ascolto
e l'anima ti desidera
e il corpo la serve
la serve completamente
niente altro
può esserci in me
Sei tutto
è pace dentro
che mi allarghi nel cuore
Come una fenice
rinasco
e volo alto
senza paura
nel cielo che tu sei
30.3.08
Senza titolo 381
Eri il mio aquilone
Eri il mio aquilone
ti seguivo con la gioia di un bambino
volavi alto nei cieli azzurri
e nell’esuberante primavera
coloravi le mie giornate
più delle margherite e dei papaveri
nei prati in fiore
il vento ti sospingeva
giocavi con l’aria tersa
e con un sospiro nel cuore
disegnavi speranza
che irrompeva nei sogni del domani
dove sei ora?
dove
il cielo è grigio oggi
un vento contrario ti inchioda a terra
margherite e papaveri fioriscono
sempre nei prati
ma in cielo non disegni più speranza
gli aquiloni non volano più
Pietro Atzeni
Senza titolo 380
0/03/2008 18:18
Un tifoso del Parma di 28 anni è morto dopo essere stato investito da un autobus di tifosi della Juventus nell'area di servizio "Crocetta nord" sull'autostrada Piacenza-Torino. Secondo una prima ricostruzione, alcuni pullman di tifosi di Juve e Parma si sono incrociati nell'area di servizio: solo sfottò e nessuno scontro.Alle pompe di benzina l'autista in retromarcia ha investito il ragazzo ed è ripartito. Fermato dalla Stradale un km dopo, ha detto di non essersi accorto di nulla. E anche la testimonianza di un amico della vittima fa pensare alla fatalità. La partita Juve-Parma è stata annullata e verrà giocata, forse, il 16 aprile.
Senza titolo 379
Anno: 2007
Nazione: Israele / Francia
Titolo originale: Bikur Ha-Tizmoret
Regia: Eran Kolirin
Musiche: Habib Shehadeh Hanna
Armir...disperso al macero
29.3.08
Senza titolo 378
Non è la prima volta che capita una cosa del genere, infatti abbiamo notevolmente potenziato i sistemi di protezione hardware e software già un anno e mezzo fa, quando venne sferrato il primo attacco (quasi letale) al nostro forum telematico.>> . Le spiegazioni potrebbero essere --- sempre secondo il sito dei ( ormai termine improprio visto che sono sempre di più numerosi gli iscritti\e che provengono al di fuori da Locri e dala Calabria ) ragazzi di lLocri ovvero www.ammazzatecitutti.org --- << Siamo pericolosi, diamo fastidio, e per questo qualcuno (o più di qualcuno) vuole zittirci. C'e chi già lo fa quotidianamente, ignorandoci forzatamente, complice di quel silenzio assordante che avvolge la Calabria e tutta l'Italia quando si parla non tanto di lotta alla mafia, quanto quando parli (o scrivi) di lotta ai poteri forti, alle lobbies [ alla casta per usare un termine alla moda ] massonico-politico-affaristiche-mafiose: lì allora sì che vieni "indicato" come una scheggia impazzita, da zittire, annientare, isolare, rendere innocuo. >>
Tali personaggi non meritano neppure d'essere chiamati ( come fanno , Sic , molti media ufficiali che fanno gli haker tutt'uno con i Cracker e Lamer ) hacker, che per loro cultura e filosofia non distruggono nulla , se non contrari a principi di democrazia , anti razzismo e anti fascismo e anti pedofilia , chiamateli Cracker o Lamer oppure come suggeriscono i ragazzi di Ammazatecitutti << più semplicemente killer. Si, killer, perché è evidente che ormai qualcuno ha dato ordine di annientarci, ed altro modo non hanno che colpirci direttamente al cuore: la comunicazione, la diffusione e la condivisione delle informazioni, laddove internet è per noi di fondamentale importanza. (...)
Ci siamo riusciti, in meno di ventiquattro ore siamo nuovamente on-line. Ma non basta, e non è escluso che tutto ciò non riaccada, magari anche in modo letale e definitivo.
Non siamo (e non vogliamo essere) certo al pari di banche, ministeri, agenzie internazionali, server dove i delinquenti del web si misurano per dimostrare la loro folle ed inconcludente bravura informatica. Non possiamo e non dobbiamo permetterci firewall e sistemi di protezione miliardari come i loro.>>
Sono con voi cari amici\che , appena ho un po' di soldi andrò a fare il versamento per l'associazione .
Infatti la mafia ( o meglio mafie ) come dice l'inchiesta di repubblica di oggi afferma che esse si sono inflitrarte sui lavori dela Tav autostradale Milano-Torino e , poi si sta infiltrando , soprattutto quella bianca ( appalti, capolarato , ecc) sempre di più anche in regioni (come la mia Sardegna ) dove prima non c'era vedere il miei post con il nik ex ulisse o ulisse su www.ammazzatecitutti.org/forum più precisamente trovate qui
l'elenco
28.3.08
Come stiamo vivendo
vuoi votare il dissenso? ecco come fare! - Importantissimo..se non voti...favorisci il premio di maggioranza!
Così finisce il primo capitolo del romanzo 'Saggio sulla lucidità' di Josè Saramago (Azinhaga, 1922) Premio Nobel per la letteratura nel 1998; uno dei miei autori preferiti! A differenza però di quanto avviene in questo avvincente 'giallo politico', non credo che nelle prossime elezioni politiche italiane le percentuali dei voti validi risulteranno così basse da non permettere ad uno dei due principali schieramenti politici di accaparrarsi anche le schede bianche, insieme a quelle nulle.
Considerato che il diritto al voto è la principale libertà di espressione di ogni cittadino, libertà conquistata sulla pelle dei nostri padri e su quella dei loro padri, è un diritto cui non intendo rinunciare, nonostante il degrado dell'intera 'classe politica' italiana.
Stanno girando su internet le indicazioni per non disertare le urne ovvero non andare a votare tappandosi il naso. Il messaggio è il seguente ( i riferimenti di legge sono veritieri):
il link: http://www.voglioscendere.go.ilcannocchiale.it/
Se votate scheda bianca o nulla perchè non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti.
Infatti (vedi REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso più voti.
ESISTE UN'ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!
1.. ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2.. ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato'
3.. PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4.. ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio 'Non mi sento rappresentato da nessuno dei politici inseriti nelle liste elettorali!')
Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura appellatevi al seguente testo di legge:
Senza titolo 375
da sito gemello www.censurati.it ricevo e pubblico volentieri
Abbiamo creato una Petizione [ per firmare la petizione in questione http://www.censurati.it/voxpeople/arciere/ oppure cliccare vi ci porta direttamente , il banner sotto ] perchè stare vicini a un combattente a vittoria finita è da codardi. Un esercito di straccioni e di sognatori, non si piega con queste intimidazioni di palazzo.
Firma la petizione anche tu e diffondila più che puoi
Ecco il testo
estratto dell'ordinanza
"…per Ravera ci si trova di fronte a un'unica spericolata manovra compiuta una volta saggiato il terreno dal quale poteva scaturire un'operazione che AVREBBE POTUTOIN TERMINI DI IMMAGINE E DI CARRIERA". FRUTTARE UN RICONOSCIMENTO RILEVANTE
Al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
Tempo fa, si parlava dell'impossibile cattura del boss di Cosa Nostra. Latitante per decenni, fu affidata alla squadra di Ultimo la sua cattura.
Dopo tre mesi di estenuante lavoro e di sacrifici, l'impresa riuscì. In tanti sono stati a sollevare dubbi su Ultimo, ma nessuno ha sollevato dubbi su chi per decine di anni, non ha neanche tentato la ricerca del pericoloso latitante. Questo, si sa, è lo Stato che premia "chi non fa", e punisce "chi fa" il proprio dovere.
A distanza di 15 anni il fatto si ripete. Avviene un furto dall'entità colossale. Nessuno trova la refurtiva. Ci riesce un semplice maresciallo, che trova anche qualcosa in più di quello che era stato trafugato. Medaglia al valore? Negativo! Una meritata punizione. Arrestato per aver "tentato un'estorsione". Nessuno ha voluto ascoltare le dichiarazioni del maresciallo, che non aspettava altro che essere ascoltato da un pm. Si è preferito passare direttamente al rinvio a giudizio. Così come è avvenuto per UItimo, adesso è il suo turno. In tanti ci chiediamo come mai in privato non è stato possibile spiegare come sono andate le cose (anche perchè nulla è stato fatto senza il consenso della Procura).
Ci chiediamo se sia di utilità a Cosa Nostra, più che a un tribunale italiano, sapere il modus operandi di questi uomini, che uno per uno sono stati puniti, umiliati, processati. Se dubbi vi sono stati, sarebbe bastato ricevere il maresciallo Ravera (nome ormai pubblico) e ascoltare le sue spiegazioni, più che rendere note le tecniche investigative.
Pensiamo che questa operazione voglia essere un deterrente verso le persone che combattono contro la criminalità organizzata.
La chiarezza e la trasparenza ci sarebbero state comunque, senza portare in tribunale e di dominio "pubblico a TUTTI" le tecniche investigative usate, oltre che le generalità di chi ha combattuto Cosa Nostra in modo serio e non per apparire in talk show, ma per dovere morale.
Chiediamo che al più presto venga fatta luce sull'accaduto, con la certezza assoluta della totale estraneità dei fatti di cui è accusato "Arciere", ma chiediamo anche che si cominci a indagare su chi sta facendo un favore a Cosa Nostra con queste operazioni punitive, atte solo a mettere un mirino intorno alle persone che hanno contribuito alla cattura di Riina.
Distinti saluti
Gruppo del Capitano Ultimo
hanno già aderito all'appello
- www.censurati.it
- www.lesiciliane.org/casablanca/ Rivista antimafia catanese
- desaparecidos.it/homepage.html informazione da La Maddalena e non solo
Senza titolo 374
Semplicemente amore
Entriamo nella tua stanza, ti volti e mi guardi; cerco di leggere i tuoi splendidi occhi, come ho sempre fatto, per una vita, ma oggi non riesco a comprenderli; brillano di una luce nuova, la luce di un amore che non conoscevo.
Metto una mano sulla tua spalla e scosto un po’ la camicetta, tu reclini il volto e accenni un timido sorriso, le tue guance prendono colore e sento il tuo respiro profondo farsi più forte; il sospiro entra in ritmo con il tuo cuore, che aumenta il suo pulsare.
Ti apro la bianca camicia e resti davanti a me, con il reggiseno trasparente che lascia intravedere i tuoi capezzoli.
Li sfioro con la mia mano, poi mi chino e li bacio da sopra il tessuto.
Non è la prima volta che vedo i tuoi magnifici seni, ma mai s’era acceso in me tale ardore.
Slaccio il reggiseno e ora vedo le fonti di linfa davanti a me, in tutto il loro splendore.
Ti spingo indietro sul letto e ti sdraio; appoggio il mio viso sulle tue morbide rotondità, e mi stringi al petto con le braccia e le calde mani. Quanto ti desidero!
Mi guardi con i tuoi incantevoli occhi, dai quali sgorga una lacrima di felicità, che scende fino ad appoggiarsi sulle mie labbra... e me ne nutro, come fosse una manna divina.
Cominci a slacciare la mia camicia , ........... continua qui sul suo blog
TIBET: Forse non abbiamo smesso di pensare a Loro...
e ringrazio per avermene data la possibilità
E' con amarezza che mi permetto di proporre il problema Tibetano.
Un invito a firmare gli appelli proposti da
Amnesty International
Firma On Line
e da Avaaz.org
Semplicemente un'espressione di coscienza e civiltà.
Proponetelo nel vostro blog e ... perdonatemi "l'intrusione"
Grazie
Un sorriso ;-)
AminaAmina
27.3.08
Criminali!
ci si sente
impotenti
di fronte a certe
atrocità!
Quanta violenza
sta germogliando.
Quanta crudeltà
si nasconde
dietro l'angolo.
Questi esseri
questi orchi
questi mostri
questi assassini
mi sembra
di gratificarli a nominarli.
Senza un minimo
d'amore d' umanità.
Come possono vivere?
Hanno ucciso
una giovane madre
hanno tolto dalle sue braccia
la sua creatura.
Ancora ignara
in un giorno di primavera
che la sua mamma
mai più da lei tornerà.
Le hanno tolto
anche un labile ricordo
e nella sua mente
per sempre
le sue braccia
le sue carezze
la sua mamma
per sempre cercherà.
franca bassi
Senza titolo 370
Metti la tua vita in me
siamo solo pelle d'accarezzare
la bellezza è dentro
Riversa gocce di sudore,
umore, parole
nel mio stomaco.
Annegami di gioia
di malizia interstizia
Estirpa
l'amore dal mio cuore,
Metti la tua vita
In me.
Metti la tua vita
dentro me.
26.3.08
CONCORSO LETTERARIO ONLINE
Vi piace scrivere?
L'associazione culturale Artelario lancia un concorso letterario che sfocerà nella pubblicazione dei racconti vincitori in un’antologia distribuita a livello nazionale. Potranno partecipare scrittori e poeti, inviando il proprio lavoro entro il 15 maggio. A giudicare le opere saranno gli stessi lettori. I racconti e le poesie pervenute, infatti, saranno messi online su questo sito fino al 31 luglio, dove potranno essere votati dagli utenti.
I venti racconti e le venti poesie che riceveranno il maggior numero di preferenze saranno pubblicati in un’antologia. Il concorso è gratuito per i soci dell’associazione Artelario mentre prevede una quota d’iscrizione per i partecipanti esterni.
Recuperare Annapolis
Shlomo Ben-Ami, www.project-syndicate.org
Continua su Le coordinate Galat(t)iche
«Io, maestra nera nella scuola italiana. Oggi c'è chi non si vergogna più di essere razzista» la storia di Rahma Nur
corriere della sera tramite msn.it \ bing Rahma Nur insegna italiano, storia e inglese alla scuola elementare Fabrizio De André d...
-
https://www.cuginidicampagna.com/portfolio-item/preghiera/ Una storia drammatica ma piena di Amore.Proprio come dice la canzone Una stor...
-
Come già accenbato dal titolo , inizialmente volevo dire Basta e smettere di parlare di Shoah!, e d'aderire \ c...
-
Aveva ragione de Gregori quando cantava : un incrocio di destini in una strana storia di cui nei giorni nostri si è persa la memor...