sono un indefinibile

ha ragione Luigi Agus quando in questo post  (  gli amici  \  contatti di fb possono saltare  l'articolo e  leggerselo   con i  rispettivi commenti  fra cui quello  citato   direttamente   qui )  indecifrabile.





Giuseppe Scano
7 ore fa


VEDIAMO QUANTO SONO CREATIVI I MIEI AMICI DI FACEBOOK: LASCIA UN COMMENTO DI 1 SOLA PAROLA CHE MI DESCRIVA USANDO LA TERZA LETTERA DEL TUO NOME PROPRIO. PUÒ ESSERE SOLO UNA PAROLA, DOPO COPIA E INCOLLA QUESTO SUL TUO STATO, COSÌ POSSO LASCIARE ANCH'IO LA MIA OPINIONE..




ecco   che   tutti  questi pareri in parte veri in parte esagerati e  contrastanti   mi ricordano  questo  film ( e l'omonimo romanzo  di Sergio Atzeni  )  di cui riporto sotto




uno dei video più belli che ho trovato in rete . Lo so come mi ha detto una mia amica di fb : << Molto bello, peccato che l'audio è bassissimo >> e me ne scuso

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise