24.6.12

differenza tra uomini e donne nel vedere l'amore

una interessantissima discussione  avvenuta  in fb  sulla bacheca  di questa mia  cdv   ( compagna di  viaggio  )

  • se dovessi uscire con qualcuno e nel parlare dicessi che ho voglia di innamorarmi sono sicura che mi risponderebbe che sono una persona sensibile, profonda e diversa dalle altre e il giorno dopo sparirebbe... se gli dicessi però che dopo le esperienze passate non mi innamoro più mi repureterebbe normale e qualche altra uscitella la rimedierei perchè è normale reputare l'amore una fonte di dolore...o.O L'amore? Gli stronzi sono fonte di dolore, l'amore fa solo che bene....... poi dici come mai gli se esistono gli extraterrestri non si fanno vedere? perchè sanno che stamo più a pezzi del tonno, che ce contattano a fa? fanno bene..... extratterestri vi stimo!!!
     · 

Nessun commento:

DIARIO DI BORDO n 115 anno III la terra e più forte della terapia fattorie sociali in marmilla ., Prestito di un milione restituito dopo 50 anni: il pacco e la lettera dell'anonimo galantuomo. «Ora potrò morire in pace»

  ----- la  seconda  storia      sembra   risalire  a  tempi  ddei  miei  noni  Persone di altri tempi, con altri ed alti valori che oggi no...