Sanremo 2023, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez come tutti gli altri baci san remesi è solo moda non è più trasgressione

 Per  me   tale  bacio è  ormai  solo   conformismo  in  quanto  ormai     non  c'è più niente   ne   di originale . Infatti tale gesto   ê stato  già fatto     diverse     volte     come potete  vedere    dalle  foto     sotto    riportate   sempre  al festival    senza     creare     da  quel  che  ricordo     


    
 tante  polemiche     o  scandali    se   non   dei  benpensanti  



Ma  l'abuso    di tale  gesto    rischia    di creare  ( se non lo ha già fatto ) la   reazione  o meglio  un  rigurgito di quelle   maggioranze   silenziose    sopite   come  

Chiaretta e il il ragazzino Fedez hanno professato le più svariate libertà per questioni economiche (ovvero per fare soldi - loro) e prendendo in giro migliaia (se non milioni) di ragazzini che li hanno idolatrati e presi ad esempio. Un esempio che si traduce in ricavi milionari. Hanno professato l'involuzione della nostra millenaria storia, ingannando milioni di persone - lo ripeto - per fare soldi.
Hanno creato una realtà virtuale atta a fare soldi, senza principi nè moralità perchè andava di moda e faceva fare - lo ripeto - soldi.
Hanno urlato di tutto per salvaguardare i diritti, per rispettare le donne, la famiglia (qualsiasi tipo di famiglia).
Hanno criticato la tv tradizionale (salvo poi finirci, per soldi).
Hanno promosso la libertà morale, la libertà dei principi, la libertà dell'amore, l'apertura delle coppie. Tutto, ovviamente, per gli altri.E invece, la povera Chiara si ritrova con un ragazzino vicino che a forza di fingere per fare soldi, ha fatto quello che professano da anni verso gli altri, facendo scontrare la realtà (in mondovisione) con la finzione (il web). E non ha apprezzato. Poverina. Quei due, gli Unni e i Barbari di questa epoca.
Dopo aver implorato il rispetto e la dignità per le donne e ti dimentichi di tua moglie e tua figlia !




Ripeto per me Ormai per me è un gesto talmente omologato tanto da  non scandalizzare più  nessuno se non i soliti benpensanti o quelli che ben pensano ( parafrasando l'omonima canzone di Frankie hi-nrg mc )   ed  i loro portavoce   istituzionali    vedere   interpellanza   della       adesso non ricordo  non  nome   di FdI  prima  di  San remo   .
Infatti e concordo con il nostro utente  Daniela Tuscano quando in commento sulla sua bacheca  qui  il  post    originale    dice   :  [... ] Quello che intendo dire, però, è che oggi questo modo di scandalizzare non scandalizza più.
Innanzi tutto ci aveva già provato il summenzionato Lauro l'anno passato, ma nel mondo delle emozioni volatili tutto si perde e tutto si dimentica. Va riconosciuta a Zero una buona dose
di coraggio, perché nell'Italia davvero bigotta e perbenista di allora - Pasolini era stato ucciso da appena due anni - con cose del genere rischiavi la carriera. E sai benissimo, per essere un antico fan, che la sua subì un ostracismo di almeno otto anni. Non seguo più Renato da tempo, ma la perseveranza degli inizi gliel'ho sempre riconosciuta. È un dato di fatto. Riguardo alla voce e all'arte, nessun paragone è possibile. Mi associo al commento di Mattia, mio amico psichiatra e scrittore omosex - presentiamo spesso lavori insieme - cui ho inviato la foto:
"A parte il fine pecuniario, il narcisismo è il più potente movente di questi ragazzi mai maturati sessualmente (basta guardare con chi è accoppiato).
Ecco un esempio dell'omosessualità degli altri che utilizza gli omosessuali per coprire le proprie componenti sessuali ambigue, ambivalenti, autoreferenziali".

Ecco quindi che  pesavo d'essere il solo a non vederci niente di così scandaloso sia che sia : spontaneo  ,  esibizionista ,  provocatorio  ,  wcc   finnche  su  fb    ho letto  questgo post 

 
Ho letto commenti abominevoli di persone che inneggiano alle ''cose'' tradizionali, la natura uomo e donna. Ho letto tanti di quei commenti bigotti, ignoranti e retrogradi da far venire i brividi ! Quei commenti di critiche perché: Oh, bell'esempio, un padre di famiglia che bacia un altro uomo !!!Quei commenti di persone che hanno:
- Cornificato
- Picchiato Partner
- Mancato di rispetto i figli in ogni modo possibile, in primis non facendo il genitore. Mi chiedo, se fosse stato un bacio fra uomo e donna vi avrebbe così schifato? Non credo. Il politicamente scorretto, questo vi da fastidio. Accecati dal vostro inneggiamento ad ideali fuori luogo. Non avete parlato quando Fedez durante la sua esibizione ha alzato la foto del Viceministro Bignami travestito da Nazista (vi allego anche questa foto, nel caso la vostra memoria sia a breve termine!), perché? Aspettavate il momento di vedere qualcosa di stravagante e aprire le vostre bocche per ''I BAMBINIIII!! I BAMBINI NON POSSONO VEDER SCENE DEL GENERE'' I vostri bambini vedono violenza ogni giorno, a casa e fuori. Vi dico un segreto, non serve essere bigotti con la vita degli altri se poi vi sparate le strisce di cocaina nel gabinetto di un bar qualunque e state con la peggior persona che vi chiede 5€ per un servizio. Ah, però in quel caso siete grandi, potete vantarvi con gli amici ! Auguro ai vostri figli di avere un amore libero, una vita libera e lontano da voi persone ignoranti. Viva la diversità, l'amore sotto ogni forma e di qualsiasi genere.


Infatti Mi indigno e mi vergogno quando sento al TG  o leggo sui giornali che hanno stuprato o ucciso donne...bambini... O quello che è be successo a Roma recentemente   li mi indigno e mi vergogno dell'essere umano !!!
Credo che l’amore TUTTO sia bellissimo quando è spontaneo, ma credo anche che il volerlo dimostrare in ogni modo non sia la maniera giusta per combattere i pregiudizi della gente… Tutt’altro li aumenta . 
  M'apprestavo  a concludere    quando    ricevo  una  notifica   su     ad  un mio  commento    su  una  bacheca  fb   a cui  ,  trovate   sotto    la   discussione     e  di  cui  riporto  qui   la  replica  


 alla  prossima polemica 



Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise