Concedersi sessualmente per la carrieraNulla di sbagliato . provocazione o troiumine quella di Lory del santo



a voi ogni considerazine in merito  nel  leggere  la news  sotto riportata   .Secondo me potrebbero essere una e altra in quanto nel mondo dello spettacolo ed in particolare dello Show business, talvolta abbreviato in show biz o in forma contratta showbiz una cosa non esclude l'altra ed è sempre più difficile capire dove sta la provocazione e dove sta la verità \ la realtà soprattutto quando c sono personaggi senza ne arte ne parte . che fine hanno fatto quei tempi dove : << (....)  sono andati i tempi d'una volta, per Giunone\quando ci voleva per fare il mestiere \anche un po' di vocazione ?  (....)  >>.  

Forse     aveva  ragione   il cantante   quando diceva

(.....)  E' mai possibile o porco di un cane

che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane,
anche sul prezzo c'è poi da ridire  (  .... ) 




Nell’appuntamento in onda venerdì 1 marzo su Nove ospiti la showgirl e regista Lory Del Santo e Luciano Moggi


“È giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera?”, chiede Peter Gomez a Lory Del Santo ospite nella puntata de La confessione in onda venerdì 1° marzo alle 22:45 sul Nove . “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa – spiega la showgirl e regista – Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo”.
Lory Del Santo è diventata nota negli Anni ’80 con “Drive in” di Antonio Ricci e nota alla cronaca rosa per le sue numerose relazioni con uomini potenti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, da Adnan Khashoggi a Eric Clapton, da Gianni Agnelli a Donald Trump. “Lei ha subito avance pesanti nella sua vita?”, domanda Gomez e lei ammette: “Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema – precisa -, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”. Un esempio? “Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’, racconta l’attrice che prosegue spiegando di non aver ricevuto alcun ingaggio: “Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’ Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”.

per     quella  di Moggi    la  trovate 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise