Passa ai contenuti principali

Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019”

Premetto che non conosco nello specifico la situazione  della persona     ne  tatyo meno  questo  artista   .  Ma    una  domanda  mi  viene  da    fare a  @Tommaso Zorzi cosa c'entra che tu abbia influenzato una persona ? Boh. A mio parere il genitore ( in questo caso la madre ) avrebbe dovuto chiarire con il figlio .Magari evitare di scrivere certi post , non fa una gran bella figura .
Una  persona   , la madre, che  dimostra  che  essa    tenta  di scaricare  su  gli altri  le  proprie  responsabilità   . Ovvviamente  come  ho già specificato   in commento     a  tale  questione  slla  mia  bacheca  di facebook

la parola responsabilità avrei dovuta metterla fra virgolette perchè se un famliare , soprattutto se cosi conservatore e retrogrado anzichè chiedersi ma perchè mio figlio \a è gay dove ho sbagliato perhè ha fatto tale scelta ? e dai la colpa a gli altri vuol dire che non hai il coraggio di fare autocritica e vedersi dentro e prendersi " a propria responsabilita " . Perchè può capitare che essa abbia fatto tale scelta in contrasto ad un educazione troppo rigida o chiusa

Una persona diventa gay per scelta propria, perché si sente attratto dallo stesso sesso, non per influenza d'altri poi se non accetta suo figlio non dia la colpa ad altri. Ormai siamo  ne  2019 mettere in moto il proprio cervello che sarebbe anche ora.


ilfatto  quotidiano del  15 Marzo 2019

Tutto è accaduto su Instagram dove l'influencer ha postato il commento di una mamma che lo accusa di "sponsorizzare apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA"







A commento del post, Tommaso Zorzi scrive solo “Italia, 2019”. Ed è abbastanza. Perché nella foto che posta su Instagram c’è il commento di una mamma che lo accusa di aver fatto diventare gay suoi figlio: “Buongiorno. Sono la mamma di … (un suo accanito “seguace”) che da quando ha iniziato a seguirla è completamente cambiato. Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto dei danni che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo“. Il protagonista di Riccanza non ha bisogno di ribattere: ci pensano i suoi follower. “Benvenuti nel 1932, non ho parole”, “Che vergogna”, “Non ho parole”, solo alcune delle cose che gli utenti scrivono.


PRIMA DI CONTINUARE

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
Grazie,
Peter Gomez
×

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano