canzoni i sottonfondo
i bei tempi andati - Paolo Bonfanti
Ricordo ta ricordi diretti ( dibattiti e scontri in famiglia ) e indiretti ( racconti e documentari tv e spezzoni di blob ) che nei primi 18 anni della mia vita la politica era tutta un altra cosa . Ifatti sfogliando google news appena alzato trovo su https://www.tpi.it/politica/
Pontida, militanti cubane anticomuniste allontanate dal raduno della Lega
Due militanti anticomuniste cubane sono state allontanate dal raduno della Lega a Pontida perché scambiate per contestatrici.
Le due si trovavano sotto al palco, durante i saluti iniziali del leader del Carroccio, Matteo Salvini, quando sono state allontanate dai militanti leghisti perché scambiate per comuniste. Alle due è stato anche strappato uno striscione al grido di “tornatevene a Cuba”
Che figure di 💩. si definiscono anticomunisti ma poi non li riconoscono . Ma che.... Di base ha lega? ( stesso discorso lo si può fare se fosse in un altro partito ) Non esistono più i militanti /simpatizzanti di una volta . dove nello scontro politico ideologico c'era alla base una formazione culturale . Infatti recemente , in uno dei tanti post \ meme sulla polemica Pausini e Bella ciao u mio compaesano fascista ha scritto la sua , ma poi essendso stato contestato civilmente , mi ha scritto in privato : << ..... ti chiedo gentilmente di non scrivere e ne taggarmi più in nessuno dei tuo post...ho cancellato tutti i miei commenti e ho bloccato tutte le persone che continuavano a scrivermi contro sul tuo post di Laura Pausini e di bella ciao...così il discorso e chiuso...spero di essermi spiegato...non taggarmi e non scrivere il mio nome da nessuna parte...quando vuoi dirmi qualcosa fallo tramite messaggio privato...ti ringrazio davvero un abbraccio >>. Untempo si aveva più coraggio ed si rispondeva o con il bdibattito o anche , ovviamente sono ironico \ sarcstico , spero che non si arrivi di nuovo a situazione del genere quella una degenerazione dello scontro politico , anche con le armi e le bombe .
Nessun commento:
Posta un commento