LIBERTA' DI STAMPA?

mi scoppialatesta


Vorremmo capire se La LIBERTA' DI STAMPA, quella usata dal GIORNALE del Cavaliere e messa in pratica dal suo attachè,  è l'equivalente della parola KILLER nel gergo mafioso ?!


Domanda retorica? Non tanto visto quello che,  tra il Feltri del GIORNALE e il Direttore dell'Avvenire, sta succedendo. Questo al di là di ogni legittimo dubbio sulla moralità e sulla personalità dell'avversario. Non siamo schierati come tanti altri sulla squadra dell'uno o dell'altro e abbiamo sempre detto, anche noi, ma nel rispetto della persona e del diritto di replica, le nostre contestazioni al PENSIERO E ALL'AZIONE di chichessia!


Oggi, invece, stiamo osservando il killeraggio giornalistico nei confronti di chi ha, WiWa Dio, ha scritto che un PRIMO MINISTRO, UN CAPO DEL GOVERNO, è l'immagine di un popolo e deve essere ESEMPIO DI MORALITA', GIUSTIZIA e BUON COSTUME, noi aggiungiamo di capacità di essere contro ogni CULTURA LIBERTICIDA E RAZZISTA DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI e assolutamente FUORI DA OGNI SOSPETTO DI USARE IL POTERE PER FINI PERSONALI. E' sotto gli occhi di tutti che non è così! Vediamo che per "un pugno di lenticche" va a TRIPOLI e fa la spalla ad uno che se ne frega dei diritti umani come il lidear libico....etc...etc...etc... ( Dobbiamo spaventarci e cominciare a cercare una meta sicura per l'esilio?)


Insomma, questo Governo  vorrebbe mettere il bavaglio a tutte le voci fuori dal coro con la sua grande arma TELEVISIONI E MEDIA. LA SUA PAROLA D'ORDINE E' DELEGITTIMAZIONE sistematica degli AVVERSARI ( poi passeranno anche agli scettici?).


QUESTA E' ETICA ??? E' POLITICA ???... O E' MAFIA???


 


giannelli620-536

Commenti

gigi79 ha detto…
Siamo in una dittatura dove i soldati sono i media - e Pasolini lo aveva profetizzato più di trent'anni fa- e il padrone lo conosciamo tutti... Controllare la stampa, fare le leggi secondo i propri comodi, attaccare la magistratura, promettere carriere in cambio di prestazioni sessuali, tagliare posti di lavoro... Ma cosa deve ancora succedere perchè la gente capisca che fine sta facendo questo paese?
compagnidiviaggio ha detto…
che ci sia un altra guerra ed altri bombardamenti
anonimo ha detto…
cosa vogliono farci credere che si tratti di una illibertà? NOOOOOOO questa è MAFIA!
Paige79 ha detto…
non sono del tutto d'accordo.Se fossimo davvero sotto dittatura non potremmoe ssere qua a esprimere queso tipo di opinioni, che perlatro vengono espresse pure in tv da gente come Santoro che ah intrapreso uanc ampgna di demonizzazione contro il governo di destra(mentre non ci sono mais tate critiche, neppure minime, a quello di snistra).Addirittura ha incolpato Berlusconi del terremoto dell'Aquila, come se fosse stato lui a farlo venire!come dice il rpoverbio"piove, governo ladro!".

a me Silvio non piace, ma non mi sembra che gli altri siano meglio:percè la sinistra non parla mai dei terroristi che sono stati eletti in parlamento ai tempi del governoProdi?mi sembra molto più scandaloso del fatto che Silvio sia andato con 100 donne.E invitare uan escort in un atrasmissione pagandola coi soldi derivati dal canone che pagano tutti i cittadini non mi sembra sia un grande esempio di informazione!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise