Senza titolo 44



per l'utente anonimo che ha lasciato alle 10:36 del 01 giugno, 2004 questo commento : << L'amore è questo! >> al post precedente rispondo citando suia il testo sia Amandoti” (versione originale sull’album“Etica,epica...” dei CCCP; 1990) ripresa dalal Nanni nel suo ultimo cd perle . Ma prima del testo voglio farvi leggere cosa dice : << Ho scoperto questa canzone di Giovanni Lindo Ferretti, un autentico poeta contemporaneo, in uno spettacolo del gruppo teatrale milanese Dionisi: è un tangaccio che abbiamo adattato alla filosofia del nostro disco con l’uso di fisarmonica e archi. È una storia d’amore: un autoscatto da regalare al partner come simbolo del proprio sentimento.>> . Ed ecco il testo




<<


Amarti m'affatica mi svuota dentro / Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto / Amarti m'affatica mi da' malinconia / Che vuoi farci è la vita / E' la vita, la mia / Amami ancora fallo dolcemente / Un anno un mese un'ora perdutamente / Amarti mi consola le notti bianche / Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti / Amarti mi consola mi da' allegria


Che vuoi farci è la vita / E' la vita, la mia / Amami ancora fallo dolcemente / Un anno un mese un'ora perdutamente / Amami ancora fallo dolcemente / Solo per un'ora perdutamente


>>




Commenti

grisby6043 ha detto…
una buona scoperta, complimenti
grisby6043 ha detto…
vorrei scrivere, ma nn riesco.... fammi sapere come potrei
anonimo ha detto…
Continuo a direche per me l'amore è questo!"Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,

dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via etc."Non capisco perkè non sei d'accordocon me...
compagnidiviaggio ha detto…
perchè quello è possesso non è amore puro

Post popolari in questo blog

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano