A Ceglie Messapica



Trullo fatatoCari amici di Ceglie e dei blog, vi presento il mio trullo fatato incipriato. Nella  vita  tutti abbiamo bisogno di stimoli e di nutrimento. Come una carrozza ha bisogno del carburante per andare avanti. Anche noi abbiamo bisogno di alimentarci.  Il nostro cervello ha bisogno di essere stimolato, nutrito e coltivato. Nasciamo alla stessa maniera, sta solo a noi organizzarci e lavorare ...lavorare. Nessuno ci regala nulla, tutto deve essere fatto, dalle nostre mani, dalla nostra cultura, dalla nostra fantasia, e dalla nostra pazienza. Qualsiasi esempio posso scrivere, è sempre la stessa cosa; qualsiasi cosa facciamo  servono sempre gli stessi ingredienti, altrimenti non si costruisce nulla. Vabbè! non la voglio fare troppo lunga, perchè ci comprendiamo, e lo sappiamo benissimo, che quando ci mettiamo tutto il nostro amore, poi raccogliamo il risultato. Questo dobbiamo fare per la nostra Ceglie, e non dobbiamo fare ostruzionismo,  dobbiamo solo lavorare in equipe. I nostri cervelli, le nostre mani, la nostra cultura il nostro amore, se è unito, porterà ad avere una grandissima famiglia, e a un ottimo risultato. Amici, oggi  sono contentissima; il più bel regalo che ho ricevuto per il 2009, non sono denari, non sono gioie, sono le vostre visite su "youtube Presepe". Ha avuto oltre 300 presenze in una settimana. Sapete, solo il giorno prima,  il folletto Buzzichino, mi ha spiegato come si girava il video. Lo so, che ci sono sbagli, ma non essendo esperta, non sono stata in grado di togliere, eppure il video è stato visto. Ci sono diversi video sui presepi, ma il mio era differente, io ho pensato di regalare un presepe fatato, ha regalato agli amici del blog la mia Ceglie. Se qualcuno di voi ancora non lo ha visto, metto l'indirizzo. Perciò, anche se non sono di Ceglie, e mi trovo in altro posto, le posso donare amore e tempo. Franca Bassi



                            http://it.youtube.com/watch?v=_k1iLdoR8LQ   



Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise