2.6.24

l'edonismo sfrenato porta ad abbruttirsi o a deformare il proprio corpo il caso di theresiafischer che affronta gravi complicazioni dopo aver speso 160.000 dollari in chirurgia di allungamento delle gambe ., o "Io come la Ferragni": il business della titoker TikTok si chiama Londra la Gipsy influencer rom La prima influencer rom. Vuole diventare ricca e fare la bella vita.



Il modello tedesco affronta gravi complicazioni dopo aver speso 160.000 dollari in chirurgia di allungamento delle gambe (Instagram / @theresiafischer) Tra le complicazioni di salute, Fischer ha sofferto di infezioni ossee e periostite, un’infiammazione dolorosa del periostio.
Le molteplici operazioni, avvenute tra il 2016 e il 2022, hanno coinvolto la rottura e la stabilizzazione delle ossa del femore e della tibia con stecche metalliche, risultando in anni di recupero. se  interessanti  al  trash oppure    avete : 1) una  curiosità  .,  2)   diffidate   scambiandola  per  fakenews\panzane   potete vedere qui i suoi video sui social

Tra le complicazioni di salute, Fischer ha sofferto di infezioni ossee e periostite, un’infiammazione dolorosa del periostio.
Le molteplici operazioni, avvenute tra il 2016 e il 2022, hanno coinvolto la rottura e la stabilizzazione delle ossa del femore e della tibia con stecche metalliche, risultando in anni di recupero. A causa della sua condizione debilitante, Theresia è stata costretta a lasciare la versione tedesca del programma “Battle of the Reality Stars”. Ha riferito che il dolore costante la costringeva ad evitare di mettere peso sulla gamba più colpita, rendendo difficile partecipare ad attività che richiedevano movimenti rapidi.La modella ha scoperto di recente che una delle ossa della gamba non è cresciuta come previsto, e ora desidera rimuovere le stecche metalliche.La chirurgia di allungamento degli arti, sebbene tratti problemi di crescita ossea, comporta rischi significativi come danni ai nervi e ai muscoli, contratture articolari e artrite.

Fonte: BoredPanda. Foto: Instagram @theresiafischer

----
"Io come la Ferragni": il business dell'influencer rom  La prima influencer rom. Vuole diventare ricca e fare la bella vita.

Su TikTok si chiama Londra la Gipsy  [  foto a  sinistra  ] e sta diventando sempre più popolare, ha
oltre 37 mila follower. Si tratta di una giovane ragazza che vive in un 
campo rom ad
Asti e ne documenta sul popolare social la vita quotidiana. La giovane 
influencer sogna di diventare ricca, "la Ferragni degli zingari".

  


Chi è Londra la Gipsy

Vent’anni, nata e cresciuta in un campo rom alla periferia di AstiLondra la Gipsy è una tiktoker che sta diventando sempre più popolare. E sogna di diventare una influencer ricca e famosa come Chiara Ferragni.Il nome Londra deriva dal nonno, come spiega la giovane in una intervista a La Stampa: "A mio nonno piaceva quella città, o forse anche solo il suono del nome. Mio fratello si chiama London".Londra ha iniziato a fare video su Tik Tok quattro anni fa: "Volevo creare contenuti dedicati alla comunità rom, un gioco".Un gioco che potrebbe diventare qualcosa di più: la popolarità e le visualizzazioni su Tik Tok possono rapidamente diventare un business.

L’influencer che racconta la vita del campo rom

Nei suoi video su Tik Tok la giovane racconta con ironia la vita quotidiano nel campo rom, con familiari, parenti e amici come co-protagonisti.  ha dato vita a un tormentone: quasi tutti i suoi video si aprono con la stessa frase, "Zingari check". Londra spiega che non vuol dire niente di particolare: "È come su un set cinematografico quando si dice ‘ciak si gira’. Per me è zingari check. Un modo di dire".La realtà del campo rom viene raccontata in maniera naturale e ironica dalla giovane, non mancano contenuti che smontano pregiudizi e luoghi comuni.

"Diventerò la Ferragni degli zingari"

Come tante altre ragazze, Londra la Gipsy sogna di diventare una influencer ricca e famosa. "Diventerò la Ferragni degli zingari. La ammiro molto per quello che ha fatto", racconta.

Nessun commento:

A VOLTE PER RIFLETTERE SUI FEMMINICIDI MEGLIO IL RUMORE CHE L'IPOCRITA MINUTO DI SILENZIO . LA BELLISSIMA INIZATIVA PER GIULIA CECCHETTIN

I movimenti studenteschi, compatti, avevano chiesto di organizzare un minuto di rumore in occasione dell’anniversario della morte di Giulia ...