7.2.09

I «difensori della vita» che votano contro la salute dei clandestini

ha  ragione  il mio cdv  di Fb EntropiaEntropica  quando dice     sul caso Eluana : << (...) alla fine questo continuare a voler creare un caso su tutto serve a distoglierci >> . Infati nella  foga  per  lo sdegno  di come  stanno conducendo  il caso  Eluana  e  di quelo che  succedera  ( il suo corpo sarà violato  per legge  e  l'accanimento  terapeutico   proseguirà )  che  se  nel caso  gli nispettori  mandati da Sacconi   daranno ragione  al ministro ., mi sono dimenticato  un altra  cosa vergogna   quella  che costringe  i medici a fare i dlatori verso i clandestini con rischio   deldiffondersi  di focolai di malattie  . e rischio per la salute per  noi e per loro  e il dover  andare   negli ambulatori clandestini  . Il che mi fa identificare  e rispecchiare in questa canzone   di Gaber 

 (....)
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


(...) 




 soprattutto  per l'ipocrisia  ( vedere  4 commento  al io post  del 07/02/2009 - 19:56 )    dei vari movimenti  pro vita  ( i cosidetti mercanti del tempio  )  che  che votano contro la salute dei clandestini  . Ringrazio oknews   e  giugioni.ilcannocchiale.it per l'articolo

<<



Chissà se ci sono «difensori della vita» anche tra i parlamentari di maggioranza che hanno votato in favore dell’obbligo, per medici e infermieri degli ospedali, di denunciare i clandestini. Una legge schifosa e fascista (scusate, non riesco a trovare le sfumature) che trasforma un luogo di soccorso e di cura in luogo di discriminazione.
Dove si entra ammalati o feriti, e si esce denunciati.
Chissà se hanno pensato, i cattoliconi della maggioranza, alle ragazze clandestine incinte, in regola con la biologia ma non con la burocrazia, che preferiranno partorire in casa, o in qualunque riparo occasionale, pur di non rischiare la denuncia.
Non ce l’ho con i leghisti, loro fanno il loro mestiere, cheè quello del repulisti, della mano pesante, della paura al potere. Ce l’ho con i sedicenti moderati e liberali che li affiancano, che votano oscenità come questa turandosi il naso, al solo scopo di tenere in piedi una maggioranza che senza la Lega sarebbe debole e incerta tanto quanto l’opposizione. Se mai un giorno, a questi signori perbene, verrà voglia di dire che hanno sbagliato a votare leggi come queste, per favore non lo facciano.
Ci risparmino lo spettacolo irritante del loro inutile rimorso

L’AMACA di MICHELE SERRA (Repubblica del 6 febbraio 2009)

>>


3 commenti:

anonimo ha detto...

Avranno una coscienza xenofoba: pietas sì, ma solo per italiani (o comunitari). Ovviamente nemmeno di questo si tratta; per taluni non lo escludo (non mi permetto di giudicare) ma per altri non si tratta che di osceno strumentalismo.

Daniele

pietroatzeni ha detto...

L'impressione che se ne trae è che non abbiano ben valutato le conseguenze. Ma di questi tempi non è più una novità. Ciao, Pietro.

Illusionissima ha detto...

Per me anche i clandestini hanno diritto alle cure mediche, tutti, ricchi o poveri, di qualunque razza o altro abbiamo diritto alla salute e ad essere assistiti...

Cosi' nasceranno laboratori medici clandestini pericolosi, senza contare, ad esempio, lavoratori non regolari che magari subiranno infortuni, e loro chi li cura????

Questo governo sta dando di matto...

Pretendere che italiani e immigrati ed in nuovi italiani condividano la stessa idea della donna come persona libera

Qualche  giorno    fa  stavo sfogliando la  slide   di msn.it      è  sono  capitato    su quest  articolo di  HuffPost Italy Dei fatti di C...