A prima vista sembra il film della disney un cowboy con il velo da sposa ed i suoi remarke
- nel 1998 chiamato Genitori in trappola (fedele al titolo americano, The Parent Trap) in cui le due gemelle vengono impersonate da Lindsay Lohan e diversi seguiti interpretati dalla stessa Hayley Mills:Trappola per genitori (The Parent Trap II, 1986), Una trappola per Jeffrey (Parent Trap III, 1989) e Trappola per genitori - Vacanze Hawaiane (Parent Trap: Hawaiian Honeymoon, 1989).
- Un altro remake di questo film è Matrimonio a quattro mani, nel 1995. Le due gemelle sono interpretate dalle gemelle Olsen. )
Ma poi leggendo bene la news è invece la trasposizione nella realtà di altri due film : 1) made in america del 1993 di Richard Benjamin
La scoperta avvenuta per caso dopo le reciproche confidenze.
"Un filo invisibile collega chi è destinato a incontrarsi, al di là del tempo, dello spazio e delle circostanze". E' la frase che Mikayla Stern ha scritto su Facebook per spiegare quanto le è accaduto. La giovane, 19 anni, ha scoperto che la sua migliore amica, Emily Nappi, 18 anni, conosciuta alla Tulane University, è in realtà sua sorella, perché entrambe sono nate dallo stesso padre, un donatore anonimo.
La foto che le ragazze hanno pubblicato su Facebook |
Le ragazze, prima di arrivare al campus, quando nemmeno sapevano una dell'esistenza dell'altra, hanno fatto una ricerca sui social network per trovare una compagna di stanza. Hanno letto i reciproci messaggi e si sono messe d'accordo per convivere. Quando si sono incontrate hanno notato subito entrambe una profonda somiglianza fisica, poi la routine ha preso il sopravvento, l'amicizia è diventata sempre più forte fino a quando sono iniziate le confidenze: entrambe senza padre, nate da una madre che aveva ricevuto lo sperma di un donatore anonimo di nazionalità colombiana. Molte le coincidenze, tanto da convincerle a raccontare la storia alle reciproche madri durante le vacanze di Natale. Ed è stata proprio Heidi, la mamma di Mikayla, ad avere l'intuizione: ascoltata la vicenda, ha chiesto alla figlia di chiedere alla sua migliore amica il codice del padre biologico. Si è così scoperto che si trattava dello stesso numero impresso sui documenti di Mikayla.
Ora le due ragazze, scopertesi sorelle oltre che amiche, sono diventate inseparabili.
Nessun commento:
Posta un commento