sarà una mosca bianca un caso su mille ma a volte succede e i media li metto in piccoli articoli dando grande spazio alle cose negative che loro fanno o direttamente o indirettamente perchè costretti sotto torture e pestaggi a rubare o mendicare .
Quando un extracomunitario sgarra tutti a dargli contro. E questo? Nessuno ha nulla da dire? Tutti spariti gli anti extracomunitari che di solito si sfogano con discorsi pancisti da caccia all'uomo e carichi d'odio Brucia il culo se un nomade fa una bella cosa o decide di non volere andare a rubare vedere url sopra ?
Ma ora basta commentare , e veniamo alla vicenda
la news è un collage degli articoli ( foto comprese ) sulla vicenda presi da l'unionesarda e da http://www.blog-news.it dei giorni scorsi
Il fatto è avvenuto a Vicenza.
E' stata salvata dal pronto intervento di un giovane di 23 anni, Sedrik Dori, una donna italiana di 37 anni che alla guida di un fuoristrada era uscita di strada e, dopo aver sfondato la ringhiera metallica, era finita nel fiume Bacchiglione, a Vicenza. Il giovane, dal vicino campo nomadi, aveva assistito all'incidente e a nuoto ha soccorso la donna. I due sono stati raggiunti nel frattempo dai vigili del fuoco e poi trasportati in ambulanza all'ospedale per accertamenti.
il luogo dell'incidente |
Dori ha raccontato di aver visto un'auto in mezzo all'acqua quando è uscito dal campo nomade e di non averci pensato due volte. "Sono corso lungo l'argine - ha detto - e mi sono buttato nel fiume. Ho preso la ragazza e l'ho trascinata a riva. Ho avuto molta paura". A chi gli dice che probabilmente le ha salato la vita, risponde solo con un "grazie", come se avesse ricevuto un complimento. La donna è stata visitata in ambulanza dove le hanno diagnosticato un principio di ipotermia. Quindi è stata accompagna in ospedale. Per controlli è stato portato in ospedale anche il giovane soccorritore. L'auto, una jeep, è stata portata fuori dal fiume con una gru.
Sedrik Dori( a sinistra ) giovane rom di 23 anni, da ieri sera è un eroe, nonostante questo appellativo lo faccia sorridere. Di fatto il giovane è stato il protagonista di una vera e propria impresa.
Nella serata di ieri, infatti, una donna di 37 anni alla guida del suo fuoristrada ha perso il controllo della guida e, dopo aver sfondato il guard rail, è finita nel fiume Bacchiglione.
Sedrik, dal vicino campo nomadi, ha assistito alla scena e senza pensarci si è tuffato nel corso d’acqua per soccorrere la 37enne. I due sono stati poi raggiunti dai vigili del fuoco e dal 118 e trasportati all’ospedale per accertamenti.“Ho visto l’automobile uscire di strada e finire in acqua – ha dichiarato il giovane nomade – e senza pensarci due volte sono corso lungo l’argine e mi sono tuffato nel fiume. Ho preso la ragazza e l’ho trascinata a riva. Ho avuto molta paura”. La cosa è grave , ma ormai succede sempre più spesso nelle grandi città puoi morire stare male in strada o crepare e nessuno s'interessa , ma è resa ancora più cinica per il fatto che il soccorritore fosse un Rom persone mal viste dagli italiani , è che , secondo blog-news.it : << Delle persone di passaggio, nessuno ha avuto il coraggio di aiutare Sedrik”, denunciano la madre e la nonna del giovane ragazzo. “Tutti si sono limitati a guardare, se non era per lui la donna sarebbe annegata >>
Nessun commento:
Posta un commento