cavalcando il fiulmine - ride the lightning

  conna  sonora  




Considerando  il  tema  della mia  elucubrazione   filosofica   odierna stavolta  parto dai consigli musicali ed in questo  caso letterrarii  \  cinematografici  .  E' Inutile   dire  che  ,   fatta  eccezione   per  chi   
decide   di  leggere il post  basandosi  sul   titolo e  rinunciando   addirittura   alle prime  righe   ,  che  i  riferimenti   da  cui  parte la  riflessione   d'oggi    sono     :

  1.  l'album  Ride The Lightning   dei Mettalica  soprattutto  l'omonima  canzone   sia  nella  versione    normale  sia  in  quella  Remastered .,  la  canzone  Riders On The Storm - The Doors

  2. il  racconto bellissimo romanzo   a puntate  ,  poi  diventato  libro  e  poi  film  IL  miglio  verde  di  Stephen King   

Adesso eccovi  , quello che sicuramente   starete  aspettando ,  la  mia elucubrazione   che    s'inserisce  nella strada   intrapesa   nei post precedenti  in particolare   quelli  de  la  triologia :  anche   la  malinconia  può esssere  preziosa  e riferimenti  successivi    .

N.b
Leuco (  l'altro io  )   IO  ( io  ) 


N.b
Leuco (  l'altro io  )   I  ( io  ) 


L  mi  piacerebbe tornare  indietro  

I in che senso  ?

L tornare indietro nel tempo  per  non commettere  certi errori  

I ti  capisco  . ma  smettila   ti eprimi ancora  di  più di  pensare  continuamenbte   al passato   e  vai avanti . Prima  la  smetti  di pensarci continuamente  meglio stai e più concentrato  sul presente  

L   vuol dire  che  devo rimuovere  il mio passato

I  non ma neppure  farti  imprigionare   d'esso  

L  Vero ha ragione    ci provo tutti i giorni  

I E allora    vedrai  che prima  o poi    arriverà  e  neppure  te  ne  accorgi quel giorno  in cui  le  cose   cambierann  per  il meglio  ne  sono sicuro visto la tenacia   che  hai  sempre  avuto   nell'affrontare  gli  urti della  vita   . 

L  già  andiamo a lavorare  che è  meglio 😏😀

I già 😇





Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise