12.11.07

Attenzione, i bambini ci guardano

Preferisco il fiore di melograno

Melograno         
                  Un fiore per i miei amici



La mattina, faccio sempre un giretto per i blog, prima di iniziare a lavorare. Leggo delle belle poesie e vedo delle belle immagini, ma capita anche di vedere delle immagini che  sinceramente non mi piacciono, le trovo di cattivo gusto, per esempio: "Un posteriore di un troll", io non mi sentirei di postarlo, non dimentichiamoci, che i bambini sono bravissimi a navigare nei blog, questo gli stiamo insegnando. Perciò, per gli amici che mi vengono a trovare, preferisco offrire le immagini dei miei  fiori.

Leggero
come un piumino
di soffice tulle
ti muovi
cullato dal vento
e di luce
risplendi
filtrando
la tua purezza
ai raggi del sole.
Franca Bassi immagini gentilmente donata dall'agronomo  donata da Pasquale Venerito

Nessun commento:

Israele ha distrutto la mia università, ma non il mio desiderio di istruzione

Israele ha distrutto la mia università, ma non il mio desiderio di istruzione Per un anno ho cercato disperatamente di continuare i miei stu...