17.11.07

Senza titolo 2255

sogni

Avrai

 

Effluvio inteso avrai

e il passo sentirai

di flebili parole

di cui s’è fatto

richiamo,

intessuto d’ aria umida

e vento sordo.

 

Sciabordando pensieri,

sbattendo cardini

 e vetri variegati

dove grigio asfalto

ha sfoderato luci

sfoggiando intrise stelle

di passati paradisi.

 

Ricordi sussurrati

laddove, tu derisi,

e avesti oziosi occhi

che domani colmerai

con lacrime a canali

e baleni tormenti,

con sputata rabbia di baci

e strapperai 

ancora lassi e spine

di rose bianche…

forse, migliori ,

e tornerai

a suon d’amor

che pur se un attimo

del cuore

a lieto cielo,

udisti.

 

Tulad

Nessun commento:

Israele ha distrutto la mia università, ma non il mio desiderio di istruzione

Israele ha distrutto la mia università, ma non il mio desiderio di istruzione Per un anno ho cercato disperatamente di continuare i miei stu...