CLASS ACTION INTERNAZIONALE DEGLI UTENTI DI FACEBOOK CONTRO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI MAFIOSE
Spett.li Sig. Mark Zuckerberg
e tutta l'Amministrazione di Facebook
Caro Mark, cari tutti,
Facebook è diventato il più popolare social network del mondo.
le mafie purtroppo sono anche molto popolari, ma come organizzazioni criminali composte da gente senza pietà i quali hanno costruito il loro impero con migliaia e migliaia di uccisioni di persone oneste ed innocenti, bambini compresi.
Fortunatamente Facebook è pieno di pagine e gruppi innegianti eroi, persone e movimenti simbolo della lotta contro tutte le mafie (Falcone, borsellino, ecc..).
D'altro canto, purtroppo, in questi ultimi mesi su sono apparsi su Facebook molti profili, pagine e gruppi inneggianti Totò Riina, Bernardo Provenzano, Cosa nostra ed altre organizzazioni criminali quali la 'Ndrangheta e la Camorra.
E' impossibile continuare ogni giorno a vedere qui le stesse facce, leggere gli stessi nomi, respirare la stessa puzza di questi soggetti, dopo che ogni giorno siamo impegnati ad asciugare le lacrime dei familiari e delle vittime di tutte le mafie.
Io e le persone che sottoscrivono questo appello pensiamo che tu e gli Amministratori di Facebook dobbiate decidere a quale "squadra" appartenere: se a quella della mafia o a quella della gente onesta.
Noi abbiamo deciso di stare con la seconda di queste, impegnando tante persone a seguirci, "educando" loro al rispetto delle regole ed al rifiuto di ogni forma di sopraffazione e compromesso morale.
Sappiamo che Facebook è stato (ed è) molto utile al nostro "lavoro", grazie alla sua diffusione e, soprattutto, per la sua facilità d'uso per le giovani generazioni.
E questo lo sanno anche i nostri nemici.
Per questi motivi VI CHIEDIAMO UFFICIALMENTE di:
1. VIETARE su Facebook ogni forma di inneggiamento alla mafia o ad altre organizzazioni criminali ed ai loro capi.
2. ESPELLERE gli utenti o i gruppi che vìolano il punto sopra esposto e RIMUOVERE DEFINITIVAMENTE LE PAGINE ED I RELATIVI ACCOUNT DEGLI UTENTI O DEI GRUPPI trasgressori.
3. MODIFICARE LA NETIQUETTE UFFICIALE DI FACEBOOK, INSERENDO QUESTI NUOVI PUNTI NEL REGOLAMENTO.
Siamo convinti che la nostra Dignità è più importante di ogni utilità, Facebook compreso. Perciò speriamo che possiate rimediare presto a questa situazione imbarazzante.
Distinti saluti,
Aldo Pecora
Fondatore e portavoce movimento antimafie "Ammazzateci Tutti"
... e tutti gli utenti Facebook che aderiscono a questo gruppo.
Informazioni di contatto
E-mail: | |
Sito Web: |
Nessun commento:
Posta un commento