2.5.09

una strada fatta di curve

In realtà il post d'oggi avrebbe dovuito essere un sfogo sul mio pessimismo e il voler abbandonare il blog visto che nessuio commenta più , o gente che ha accettato l'invito si è persa subito o gente che scriveva non scrive più senza avvisare ( quindo non si capisc e se  non può per  ... suoi  o  se  non vuole più condividere la strada con me  ) . Ma poi mi sono detto   bah smettiamola di fare le .... eluiubrazioni  mentali continue  chi vuoloe  continuiare  a viaggiare  con me   anzi  con  noi  bene   , chi non  puo'  n mi  pazienza , sappia però  che  lmi può sempre  ritrovare  ( salvo che non cambia strada  )  lungo io cammino oppure  : <<  (..)  Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così. Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi (..)  come dice  una famosa  canzone>>     .
Quindi smeto di  di piangermi addosso e  vado  avanti  .
 Il post d'oggi tratta del punto in cui sono arrivato  con il mio viaggio  e   come  ho  intenzione  poroseguire 







se vero come dice philippe sollers ( filosofo contemporaneo francese ) fare la pace con se stessi non è una vita percorribile da tutti\e . in una intervista su psycologies catrtaceo di dicembre 2009 ( qui   la  versione online  http://www.psychologies.it/). E quindi la vita è una lotta continua e cghe la prima guerra è quiella che hja luogo trta sè e seè . é altrettanto vero , che non sempre si può essee in guerra \ lotta con s e stessi . Infatti a volte è meglio essee amici che nemici di se per poi soffrirnbe per tutta la vita . Ora fra queste due posizioni , le alterno . ecco perchè scegliendo una stra con ncurve , perchè come dice una strofa della canzone sotto riportata <<la retta via è per chi ha fretta >>.
ecco volevo evitare  una  sega mentale  ma  mi chiedo sarà la  strada  giusta  ?  '  ancora  non lo so bene  in quantoi  gli alterno anzi meglio  gli uso entrambi  . Solo  la mia morte  fisica  si saprà  da  quello che lascerò  (   scritti  cartacei  ,   scritti  sui miei  blog  e  i mie  commenti   e   e  nnei  newsgroups  , e  parodie  che  hanno mnfato su  di me  ) 

Oltre questo video ( chiedo Ora  , scusa se lo ripropongo , ma dela canzone non ne ho trovato altri )  sono 
 sono


1)  il libro    toccante  ed  autobiografico (  ne trovate   sotto a  sinistra la copertina  )     su una  esperienza degli anni  di piombo ( 1969\70\1988\1999)   di   Torregiani Alberto figlio  dell'orefice ucciso  da cesare battisit  , Rabozzi Stefano  Ero in guerra ma non lo sapevo  di  quisotto ulteriori informazioni 

* Editore: Agar
* Data di Pubblicazione: 2006
* Collana: Le biografie
* ISBN: 8889079207
* ISBN-13: 9788889079201
* Pagine: 224















  quattro   film bellissimi  sotto il promo dei  pprimi due   e l'inizio  del terzo


rachel sta  per  sposarsi



Guarda il trailer Rachel sta per sposarsi su Cinetrailer.it



The Burning Plain - Il confine della solitudine





il figlio di bakunin



il cielo sopra berlino ( l'edizione integale )





3 commenti:

anonimo ha detto...

non ti arrendere mai

compagnidiviaggio ha detto...

non mi sono arreso , sono solo dubbioso se la scelta e` quella giusta o meno

anonimo ha detto...

ma no...rimani ti invito io come amico e ti vengo a leggere e a commentare..

scivi ancora