io è le donne parte II

Mentre   cerco l'imput  per  : <<  Raccontare la mia vita ... non so da dove incominciare . Una vita si ricorda a salti o a tratti . D'improvviso ti viene a mente un passaggio e ti s'illumina la scena del ricordo . Lo vedi tutto trasparente chiarissimo e pare persino di sentirlo .Capisci ciò che sta succedendo li sebbene non lo avessi capito quando successe Altre volte cerchi di ricordare fatti che furono importanti , avvenimenti che segnarono la tua vita e non riesci a ricrearli portarli alla superficie ..... se hai pazienza e mi ascolti e dopo li risistemi per andare a mettere in ordine nel mazzo di carte ….Se tu ti preoccupi di cercare spiegazioni a tante cose che per me sono tanto oscure , dunque lo capiremo .
Pero poco a poco , come me vai salendo .Non mi chiedere che ti racconti la mia vita fin dal principio e subito , tutta di seguito anno dopo anno  Non c'è vita che si ricordi cosi ..... . [.....] >> 
Josefa Rodríguez Álvarez \Josefina Aldecoa  in  Historia de una maestra (1990)   non    esiste  la traduzione  del mromanzo in italiano la  traduzione  è stata  fatta dal sottosceritto per  l'esame  di spagnolo quindi chiedo venia  se la traduzuione   non è perfetta   )  s'ode  nell'aria  della stanza   Per Elisa (titolo originale tedesco Für Elise)  di L.V. Bethoveen    ( qui  trovate   tutto   su  di Lui  )

 dopo  che  è  finita  Tale canzone    è inizia  questa 





Ecco adesso  coi sono  riuscito a  fare quel processo   del romanzo   citato  , insomma  a riordianre di fatti  , ormai  metabolizzati  e  che dovrebberro essere destianti all'oblio  , ma  prima di  di  dargli addio   per  sempre   voglio arlarne  con voi  miei cari\e 
 Esso come da titolo  riguarda  i miei rapporti  con le donne  e   sono quei fatti  di cui  vi avrei parlato  come  accenato  nel post  io e le  donne

Adesso  anbdiamo ad incominiciare il tufo nel mio passato

La  prima  è Sara palermo  ( non ricordo  se  è il  suo nik  o  il suo vero nome  )   conosciuta  tramite  e,mail  del cell   trovata  nelòla posta  della  ex  comunity  (  cartacea  ora  solo online )  di Sbs\  smemoranda .
Parlavamo anzi  è più corretto dire  sms   di  tutto specie di sesso  .
Dopo  circa  3\5 mesi   il tutto si rompe  si  per  la  mia  (  devo imparare  a controllare   e  a distinguere  quando   e con chi  si può ironizzare  e  quando  no , ma  ancora  non ci  riesco bene   )  voglia  did'ironizzare  tuitto  e  tutti   ,  tecnica  che uso come antidoto  alle  brutture   che  s'incontrano nella vita  .
Il fatto è avvenuto   quando lei  in  un sms  mi ha detto  : << ieri sera  ho ....  con il mio lui  [ il  suo futuro marito  ]   è stato  stupendo  , mi sono scaricata  iol nervoso di un mese  >>  , e  io   per  scherzare  \ ironizzare  : <<   mi raccomando la prossima  volta non limitartimsolo alla  posizione del missionario  >>  . Lei   che aveva  com  carattere  libertino (  un po'  per modo dire   lo capirete meglio leggendo le  righe  ssuccessive  )   mi ha  replicato   <<  nel sesso limitarsi  è come non farlo  .  e poi  ti npiace  se  a te  ti dicono  come mastrubarti  :-)  ?  >>. Poi li   chiesi  scusa   e  gli spiegai   il io modo d'oironizzare   csenza  distinzioni per niente  e per  nessuno  ,  e che non volevo offenderla  , e la cosi  sembro finire  li   . ma  quiando la  chiamai il  giorno dopo  , mi chiuse  il telefono  e mi mando  un sms  dicendomi  : <<  il mio ex  non vuole  che  ci sentiamo  , ti faccio  uno squillo a vuoto    quando possiamo   o sms  parlarci  >>  . E io   stupido accettai  tale cosa   perchè da ingenuo tenevo mall'amicizia  (  quando poi n con il senno di poi  capi  che  tali persone  sono solo succube   ed   è meglio  perdele  che trovarle  e troncare  ogni relazione  quando la cosa diventa  cosi  )   e  la nostra  " corrispondenza  ando  avanti per  qualche settyimana  , poi  le mi  fece una scenata  perchè l'avevo chiamata   fuori dagli squilli  e io ( sempre  più influenzato  da  Dylan Dofg , dala sophianalisi  e   dalla filosofia \psicologia  , insomma dal riuscire  a  trovare me stesso e  gettare la maaschera  che   ciascunoi di noi si mette  )  li scrissi nun sms   :  <<   che  era succube  dinu nragazzo possessivo  e   aveva mandatyo il cervello all'ammasso  e non ragonava  più con la  suia testa  >>  , le  mi rispose che non capiva  e  che   scrivevo solo  fesserie  . Allora io   gli scrissi  : << il tuo boy ti ha  fatto il lavaggio del  cervello >>   . Allora mi riponde il  ragazzo  (  futuro marito ) :e dopo muna chiaccherata  mi dice  di lasciarla perdere    anche  come amico    e che  loro si stanno per  sposare , tutto questo  6 anni  fa 

IL secondo

Era una  dopo cena  di  luglio   è con la  Sg (  ex Ds  )  , vi avevo  aderito prima di  fare  il salto  apartitico   perchè nel mio paese  non c'era nessun gruppo  di sinistra  e  l'allora responsabile Nicola  comerci  aveva  aperto mil tesseramento  e l'adesione   a tutti   gli iscritti a  gli altri partiti  e  i simpatizzanti  e    gli apartitici  , e stavamo facendo una  giornata  di tesseramento   fra la   gente  .
Ad  un certo punto  ricvevo  una telefonata    da  una rtagazza  (   mai visgta  e conosciuta   )  che mi chiedeva  di raggiungerla  , ma  io  gli risposi di venire  li   e  che ero impegnato  . Alla fine,dopo   vari ri tira e molla , mi convinse ad  andare   , soltanto che  anzi che andare  alle altalene   , andai  dall'alra parte    del paese in piazza  .  E quando capi d'aver sbagliato posto era  troppo tardi e le  era  già andata via  . 
Ora  , qui il ricordo si fà labile  e confuso , la   chiamai  io per per chiederle    se potevamno vederci l'indoamni o  chiamo lei  ,  dicendomi  :  <<   mi spiace  hai tradito la mia  fiducia    ,  sarò io  a decidee  se  vorrò rivederti  >>  .  Li p'er  li  mi rammaricai  , e mi dissi  pazienza   chi se ne frega  , la prossima volta  imparerò  a  decidermi prima e  fare meglipo  . Poi  la notte   mi arrivo  questo  suo  sms  .<<  ascometto che   ti stai  ....  , io   con una mano scrivo e  con l'altra  ..... >> .
E  risposi   si  mi  .....  pensando  a te  e  al nostro mancato incongtro 
però visto che era  qualche  giorno che non mi chiamava   o mi chiudeva il cell in faccia  ,  gli amndai un messaggio  (  forse osceno  è  vero  , ma  quando unjo prende  lucciole  per lanterne  .....  )  : << mi sono stancato di  ...... pensando a te  . perchè  non ......    dimmi quando  e  dove  . >> . le   mi disse  che ero  un caffone   e non mi chiamo  più  . poi qualche  giorno dopo   scopri   , confidandomoi con  amici  \  che della  ex  Sg   che   era  tutto  uno scherzo  fatto  da  una  loro amica  , per kmettere ala prova  il mio essere provolone  .  Sono riuscito adesso non ricordo  nè  come  nè il nome  a scoprire  chi era   e  gli dedicai   ad una radio locale  ( ovviamente  omettendo  il nome  , ma   dicendo  al suo posto la   data  dekl supo primi  sms  )  Bella stronza   di masini



Ovviamente   ci sono anche delle  buone   storie  di rapporti d'amicizia    e sentimentali  (  falliti  )  , ma  ho preferito  ,  concentrarmi   su quelle cattive  1) per fare autocritica sul mio passato  e  dimenticare   più in fretta  .,e
mettere    a nudo il  mio  "The Dark Side Of The Moon"  (  foto a  destra   )  per  parafrasare il  celebre    e storico disco dei  Pink Floid  dekl 1973     2) perchè erano   , insieme   ad altre   storie ormai  coperte  dalla polvere del  tempo  , tanto  da  non ricordare  (  o non voler  )   come  si son0o  svolti  i fatti  ,  ed altre  in particolare  quelle  di chiara  cleopatra   e dell'ex utente   uvacerb87 ( non ricordo  il suo nik su  splinder  )   di cui  parlai  qui  da qualche parte   nel  blog   e  di cui non mi  di  cercarvi   per i motivi   etti in precedenza  e per  non mettere  il  classico  dito nella piaga  e  non  impolverarmi  con  la polvere  del tempo  . 
 


Cerco di ricordarne  altre , ma   guardo l'orologio e  m'accorgo che l'ora  è volata  e   devo andare   a studiare  . Le altre  , se  la polvere dell'oblio  , non le  avrà coperte   completamente  ,  e  se  avrò  voglia    di riaprire  vecchie  e    a volte dolorose  ferite    ferite   ad  una prossima volta 
Concludo lasciandovi sotto  l'elenco  delle altre canzoni che  hanno accompagnato questo post





Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise