Calabria

Buonasera!


Intanto ti ringrazio per avermi invitata qui e farmi partecipare al tuo blog :) ho letto alcuni post, quelli più recenti. Vuoi la verità? Non ho capito niente!!! Ti prego non ti offendere, ma su certi argomenti sono veramente ignorante.


Cosa dire.. non so se è il luogo adatto per parlare di questo argomento ma... spero voi tutti sappiate cosa è successo qualche settimana fa in calabria: un 32enne ha ammazzato i genitori. Beh anche se era un genio in pc era un pazzo.. mi chiedo come può un uomo premeditare l'uccisione delle persone che lo hanno cresciuto, curato...per me dire che era pazzo non è una giustificazione.


E poi i corpi... scomparsi! C'è chi dice che sono in una discarica, chi seppelliti sulla spiaggia... ma a cosa e a chi credere?


Buona serata a tutti!!

Commenti

eL3cTr4 ha detto…
Sono contenta del tuo intervento sul mio blog e ti ringrazio..

Bhe guarda visto ke ormai è il nostro blog posso accontentarti ^_^ presto avrai un bel post, almeno spero!

grazie ancora!!

_J.C._
lefty333boy ha detto…
nemmeno io ho capito cosa dobbiamo scrivere qui

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise