Senza titolo 1877

Visto che non sempre sono sintetico ( specie con argomenti come questi ) anzi che rispondere nei commenti al post della nostra  Euzza preferisco farlo qui .




Liberalizzazione delle droghe leggere .


Preferisco una politica di riduzione del danno e una depenalizzazione ( non carcere , ma servizi sociali ) qualora l'uso sia sistematico e non saltuario .


Matrimoni fra Gay .
Si perché Sono contrario a chi criminalizza le unioni di fatto dicendo che ledono le famiglie tradizionali.ma in comune non in chiesa .


Adozioni dei gay
qui la cosa si fa più complessa . Infatti se da un lato credo che l’essere umano sia un animale politico ( da non confondere con politika , quella dei partiti ) capace di guardare se stesso e decidere come organizzare la propria esistenza, in osservanza del bene supremo che è la collettività e in nome di essa tutelare al contempo la massima libertà dell’individuo, nella piena fiducia che proprio attraverso questa libertà la collettività è garantita . Dall'altro credo che fino ai 12\14 anni , l'educazione sentimentale \ sessuale ( laica , religiosa o libera com'era nell'antica Grecia e nell'antica Roma ) abbia bisogno di genitori d'entrambi il sessi .
Tav
niente in contrario se fatta bene , tenendo conto dell'impatto ambientale , e della salute dei cittadini e soprattutto dei costi eco perché sono contro  guarda  questo documentario   (  qui  e qui il resto )






Postato dacompagnidiviaggio alle 07/06/2007 13:43

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise