Il pd che deve nascere e i NAS

Avevo deciso di non scrivere più sul blog perchè in questo periodo non ho molto tempo a disposizione, ma questa sera sono proprio deluso e stanco di tutti questi che blaterano e non sanno un cazzo.


Parte tutto da una stronzata detta a caldo da una delle donne-ministro più inutili del nostro governo, tal Livia Turco. Quando non era ancora chiaro se il ragazzino morto per avere fumato crack avesse fumato una canna oppure si fosse mangiato la peperonata di cinque giorni prima, l'illuminiata diessina dalla faccia di una contadina della Granda, decide che deve fare la sua piccola personale svolta a destra (come quell'altro coglione del suo amico Chiamparino qualche settimana fa). Certo, sotto le elezioni non fa male se ci si piglia un po' di voti dei ben-pensanti (o, direi dei nulla-pensanti).


La ministrona, con l'atteggiamento di chi dice una verità che tutti approvano e conoscono, stabilisce che, contro questa "piaga" della droga (ma saprà cosa vuol dire questa parola?), ci vogliono niente meno che i NAS con controlli severi e punitivi. e questa era dei DS (Democratici di Sinistra ex-PCI)?. Mi vergogno come un ladro di essere della stessa parte politica (la sinistra intendo dire perchè dopo questa uscita se avessi mai votato per quel partito li, andrei a nascondermi). Chiampa e la Turco hanno doppiamente sdoganato il repressore: da una parte perchè hanno fatto passare il concetto che la Maria è droga, dall'altra perchè hanno fatto passare il concetto che gli sbirri, con i loro armamentari di cani e manganelli e pistole, sarebbero legittimati ad entrare nelle classi e controllare lo zainetto dei ragazzi.


Paola Mastracola, che insegna a Chieri e scrive romanzi, affermava poco fa, intervistata a Radio 24 che non ci sarebbe nulla di male se i giovani vedessero qualche volta qualche cane e/con poliziotto nelle scuole, sarebbe un'anteprima di quello che loro aspetta in futuro, repressione, pensiero unico e tanta stupidità.


Comunque, non contenti delle terribili cose dette dai dirigenti DS, i soliti fascio-confindustriali delle reti di "informazione" ti mettono in onda via radio 24 una trasmissione di Barenghi in cui NON c'è UN SOLO ospite che dica una vera sana e ovvia verità: una o due canne non fanno UN CAZZO! Non causano nessuna turba della personalità.


Cazzo ma TUTTE le persone che conosco si sono fatti una canna (o più) e NESSUNO è mai diventato Schizofrenico oppure psicopatico NESSUNO!); però in cambio ho  amici che hanno iniziato da un tanto amato e consigliato bicchiere di vino e adesso rischiano alcoliso o comunque danni al fegato, conosco chi non riesce più a smettere di fuma avendo iniziato con la benedizione dell'industria e della poltica...   Vabbè se è questo il pd che deve nascere...

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise