Senza titolo 1884

E' NATO, E' NATO!!!  


Siccome in rete non c'era niente di simile, ho deciso di creare un blog di scrittura creativa. Di solito ci sono i forum e i siti su questa tematica, ma blog ancora non ne avevo visti, anche se sicuramente qualche centinaio ne esisterà sicuramente.
    Il blog si chiama IL POSTO DEI LIMONI e sarà un luogo in cui chi vorrà potrà postare i propri testi sperando di ricevere commenti e giudizi.
    Piccola chiosa sul nome... ho passato due giorni a pensare un nome per il blog che avesse a che fare con la radice scrivere, parole, scrittura ecc. in varie declinazioni linguistiche, e tutte le volte che sembravo aver trovato qualcosa di interessante la ricerca su google mi smontava dicendo che quel nome era già preso da altri siti-forum a tema. Allora mi sono incazzato e ho pensato di dargli un nome che non c'entrasse niente con quella radice e ho avuto un flash istantaneo, non chiedetemi da dove veniva e perchè, ma mi è piaciuto e così è stato.
    Forse vuole essere un omaggio a Montale e ai suoi solarie e gioiosi quanto inarrivabili limoni...
    Ovviamente se volete partecipare al blog fatemi un fischio.


Commenti

cantiere ha detto…
Ecco il fischio; partecipo a questo blog e ad avanzi.splinder.com, un blog creato dai partecipanti a un corso di scrittura creativa dopo la fine del corso stesso a Bologna. Medesima esperienza l'hanno fatta a Firenze altri corsisti. Come fare per partecipare al giardino dei limoni?

L'idea e il blog mi piacciono, negata per l'informatica di alto livello, so però seguire istruzioni.

By.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano