Chi è senza peccato...


Non sono cambiati per niente dai tempi in cui bruciavano gli eretici e le streghe. Satana oggi sono gli omosessuali, ma, considerato che i roghi non sono pù di moda, promuovono campagne di odio, per farli passare per malati da curare, impedire il riconoscimento dei loro diritti e ghettizzarli.
Dicono "chi è senza peccato scagli la prima pietra", ma poi, ostentando uno stato di grazia che non esiste, la scagliano per primi, lapidando a morte chiunque osa negoziare i loro valori. 
Parlo dei chierici, che, per cambiare la nostra democrazia in una teocrazia 
e imporre all'intera società  la dottrina del riscatto dal peccato attraverso la rinuncia e la sofferenza, hanno dato vita a un clima rovente dal quale è venuto fuori prima il suicidio di un adolescente ritenuto, forse a torto, un omosessuale e poi una ondata di omofobia. Ma non ne sembrano costernati, anzi, per poter ribattere con maggiore aggressività alle rimostranze della categoria colpita, si atteggiano a vittime di una "campagna contro la famiglia" , lanciata dai relativisti, fonte di ogni male, in combutta con gli atei, i laici e gli anticlericali, che porterà, a loro dire, all'annichilimento della nostra specie. 
Dl momento che la classe politica non si pronuncia su un tema così importante, spetta ai cittadini che hanno a cuore la laicità dello Stato e i valori della democrazia difendere i diritti degli omosessuali, come di qualsiasi altra minoranza, per evitare che l'Italia venga emarginata dalla Unione Europea.
Si mobilitino questi dunque perché il Parlamento emani in tempi brevi una legge che stronchi sul nascere l'attività dei fomentatori di odio.  


Show omofobo di Buttiglione  http://www.youtube.com/watch?v=d6_AXxqd48w

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise