Senza titolo 1767

Amici  anche  un alocco che  s'intende  di  un po'  di fotografia capisce  che le foto di berlusconi sono : 1) una trovata  pubblicitaria  per  far parlare di se  e  gettare fumo negli occhi sapendo che ormai il gossip è diventato  a tutti gli effetti  parte integrante  dell'informazione televisiva e cartacea  e manovrare sotto silenzio mediatico  per acquistare telecom o ricoprirne un ruolo  molto forte. 2)  evitare che si parli dei suoi processi  ., farrsi passare  ( come  sembra ci stia  riuscendo : <<  ( ... ) Riccardo Villari, della Margherita, era stato il primo a difendere la privacy di Berlusconi e a esortare un intervento dell'Authority: ''Alla luce delle undici pagine dedicate da un settimanale a Berlusconi ritratto nella sua abitazione privata con alcune ragazze, mi chiedo cosa abbia intenzione di fare il Garante della Privacy e se sia intenzionato ad adottare dei provvedimenti". Detto fatto, perché è stata immediatamente avviata una attività istruttoria.I deputati Roberto Giacchetti, della Margherita, e Franco Ceccuzzi, dei Ds, invocano un intervento di Bertinotti. "Dopo la pubblicazione di alcune foto di un deputato riprese nella sua abitazione privata, è auspicabile una presa di posizione del presidente della Camera dei deputati affinche' sia garantito il rispetto della privacy a tutti i deputati, che ne hanno diritto allo stesso modo di tutti i cittadini italiani, secondo quanto previsto dalla legge"  ( da tgcom del 18\4\2007 ) >>
Le foto scandalo di Berlusconi mi puzzano di pacco  e di fregatura  ( e di scoop  costruiti ad arte )  lontano un miglio. Infatti se ufficialmente sono state scattate a chilometri di distanza, basta  guardale bene  e chiunque  anche uno " cieco come una talpa "   capirebbe che queste sono prese a distanza abbastanza ravvicinata.
Infatti sono fin troppo nitide, troppo dettagliate, troppo luminose per essere scattate da lontano.
Senza contare che manca clamorosamente l'elemento più significativo  e cartatteristico  di foto scattate  in lontananza : l'aspetto " piatto " che contraddistingue tutte le foto scattate con zoom.
Ergo, il Cavaliere sapeva benissimo di essere fotografato !! Altro che scatti a sua insaputa....... come  vuole  farci credere .  ma  ci faccia il piacere  e la smetta  di fare la vittima  Non bastano piangistei  esasperati di Carraro  e  della Melandri  e company  per  l'esclusione dell'Italia dagli  Europei   del 2012  .
Di cosa ha paura  di un'altra strigliata  da parte dela  moglie  o del divorzio che metterebbe  in evidenza   di come il suo impero  finanziaro  sia  costruito  da prestanome  e scatole cinesi  ? una bufala  sfuggitagli di mano ?





Commenti

harmonia ha detto…
Uno zoom senz'altro, ma non cosi' lontano...non ne sapevo niente e non ci avrei mai pensato. "Oggi" e' un giornale specializzato in gossip, ma, se poi succedono a grappolo tutte le altre cose, c'e' da intristirsi sempre di piu'.

harmonia
WG ha detto…
Mamma mia che perspicacia! Se sei così intelligente che ne dici di risolvere i misteri d' Italia...cominciamo dal delitto di Salvatore Giuliano, passando per Piazza Fontana! Cerca di essere la prossima volta meno superficiale...e censura se vuoi...
Masaghepensu ha detto…
Ti prego, non parlarmi di quella persona..vado fuori dai gangheri.

compagnidiviaggio ha detto…
@WG

Caro Wg

Io non censuro nessunoa neppure : 1) gli Ot all'argomento trattato dal post ., 2) i commenti superficiali ed approssimativi e t . La moderazione è stata messa per evitare messaggi razzistci, sessisti ,xenofobici e offensivi . Le mie sono solo , di parte , suppozioni ipotesi , e uindi capisco la prima parte del tuo commento . Spiegami dove sarei stato superficiale ?

Un consiglio la prossima volta che devi fare qualche critica od osservazione cerca d'essere più chiaro e dettagliato ed evidenziare ciò che tu contesti , altrimenti finisci epr predicare bene ma razzolare male .


@Masaghepensu

Ti capisco e non ti biasimo . Ma purtroppo nolenti o dolenti questo putribondo e viscido figuro ce la cultura l'ideologia che si trascina dietro ( il berlusconismo ) fa parte , Sic , da 30 anni è più del nostro modo di fare . E ancora anche a causa della sinistra istituzionale ed in parte di quella extra parlamentare non si è riusciti a sradicare in profondità come puoi vedere all'articolo del tgcom citato nel post .

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano